Excite

'La prova del cuoco', Isoardi: 'Il possibile ritorno della Clerici? Mi fa star male'

E' scontro acceso tra l'attuale conduttrice del programma di Raiuno 'La prova del cuoco', Elisa Isoardi, e Antonella Clerici, la quale sembra essere fermamente intenzionata a riprendersi il programma che l'ha vista per tanti anni alla conduzione.

Da qualche tempo ormai rimbalzano notizie su questa lotta interna che vede contrapporsi le due conduttrici ben decise a non mollare l'osso. A Donna Moderna la Isoardi, subentrara alla Clerici nel 2008, ha detto: 'Dentro sto male. Tutto questo chiacchiericcio è un funerale prima che morte sia avvenuta. Io cerco di sorridere, ma certe sere mi fa male il fegato. Eppure dovrei esserci abituata: da sempre Antonella dice di rivolere 'La prova del cuoco'. Non le ho rubato la poltrona, è stata una scelta aziendale'.

Quando la Clerici ha lasciato il programma per dare alla luce la piccola Maelle, l'azienda ha affidato la conduzione alla Isoardi, in un primo momento solo per sei mesi. In seguito la conduttrice è stata riconfermata. 'Alla scadenza dei sei mesi - ha detto la Isoardi - ero pronta a ridarle il posto. Poi, se sono rimasta dov'ero, non è perché io le abbia rubato la poltrona, come ha detto qualcuno. E' stata una decisione aziendale. Neppure io me lo aspettavo'.

Nel tira e molla tra le due conduttrici per il momento la sola certezza è che il 30 maggio andrà in onda l'ultima puntata della stagione. Ancora però è mistero su chi sarà alla guida del programma per la prossima edizione.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016