Excite

La prova del cuoco, scontro Clerici-Isoardi

E' guerra aperta tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi per quel che riguarda la conduzione de La prova del cuoco, programma diventato famoso proprio grazie alla burrosa conduttrice di Sanremo.

La Clerici ha infatti pubblicamente ammesso di volersi riprendere la trasmissione dopo averla lasciata a causa della gravidanza come 'segno di umiltà e di ringraziamento verso il pubblico che mi ha permesso di arrivare su quel palco'.

La Clerici ha anche aggiunto 'di aver creato un'affezione per quella trasmissione, è quella che mi somiglia di più. E, dato il modo in cui mi è stata portata via e io sono stata estromessa dalla conduzione, per me sarebbe come chiudere il cerchio professionale. Magari potrei tornare a condurlo anche solo per un anno. Ma è chiaro che rispetterò la scelta dell'azienda'.

E a parlare di scelte aziendali è anche Elisa Isoardi che, interpellata dalla Stampa, ha fornito la sua versione dei fatti rimandando le pressioni della Clerici al mittente: 'si ha un bel dire, Antonella vuole. A volere deve essere il direttore di rete. A me, per ora, nessuno ha comunicato cambiamenti e io vado avanti'.

Aggiungendo di essere 'molto affezionata a questa trasmissione, mi ha dato la notorietà che non avevo. Mi dispiacerebbe tanto abbandonare. Ma ho anche 27 anni e se la direzione decide di sperimentarmi in altre cose non posso puntare i piedi'.

A mobilitarsi a favore di Antonella Clerici è stato anche il popolo di Facebook che ha creato appositi gruppi a sostegno del ritorno della conduttrice alla Prova del cuoco come Rivogliamo Antonella Clerici a La Prova del cuoco e Amici della prova del cuoco solo e soltanto by Antonella Clerici.

La mobilitazione è totale, lo scontro è aperto e la parola spetta ora a Rai 1: sfrutterà il successo di Antonella Clerici o preferirà mantenere la Del Noce's girl Elisa Isoardi alla Prova?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016