Excite

La Pupa e il secchione 2, a Francesca Cipriani scoppia una tetta

Tempi duri a ‘La pupa e il secchione’ per Francesca Cipriani che, durante una sfilata in bikini, si è vista sformare il decolté e ha urlato: 'Mi è scoppiata una tetta!'. La ragazza aveva già vissuto una crisi di pianto qualche ora prima a causa di Pasqualina. La perfida Pupa le aveva spalmato nel bagno tutta la sua crema anticellulite.

Le pupe nel sexy car wash, video

Guarda le foto della terza puntata de La Pupa e il secchione hot

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Francesca è scoppiata in lacrime sia per il gesto cattivo sia per i 100 euro spesi per il prodotto miracoloso e aveva minacciato di andarsene. Purtroppo ha lasciato davvero il reality per qualche ora e, in un comunicato stampa, gli autori del programma fanno sapere perché:

Guarda le foto più sexy delle Pupe

'Nulla di grave, la ragazza sta benissimo, ha ceduto un filo di sutura, solo un po’ di spavento, la ragazza, però, ha reagito con la consueta ironia. ‘Mi è scoppiata una tetta!’ ha esclamato quando si è accorta di avere i capezzoli asimmetrici salvo, poi, capire che a cedere non era stata la protesi, ma il filo di sutura, diciamo anche di ‘rinforzo’ che le è stato applicato intorno all’areola per meglio contenere le protesi ‘over size’. Il piccolo ‘incidente’ è avvenuto durante la sfilata Miss Pupa Estate, che ha visto le pupe indossare e sfilare con i bikini scelti per loro dai secchioni'.

Nulla di grave, tornerà in forma al più presto e mostrerà di nuovo la sua settima di reggiseno con orgoglio, così come ha fatto durante ‘La pupa e il secchione hot’. Francesca e le altre ragazze hanno mostrato le loro qualità fisiche nel ‘car wash’. Sexy con le loro magliette bagnate e non solo. E sul web molti rimpiangono Ludovica Leoni, una delle Pupe più attraenti del programma.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016