Excite

La pupa e il secchione 2, casting aperti per i pupi

A poche settimane dall’inizio della seconda edizione de 'La pupa e il secchione', che partirà il 13 aprile in prima serata su Italia 1, continuano le ricerche dei protagonisti che cercheranno di divertire il pubblico.

Guarda le foto Claudia Borroni, futura pupa

I conduttori sono stati confermati, a guidare le strane coppie di personaggi saranno Paola Barale ed Enrico Papi. La novità di quest’anno riguarda proprio il tema del programma, non solo pupe e secchioni ma anche il contrario, ovvero pupi e secchione. Nessuna disparità tra i sessi, per questo i casting sono ancora aperti per far spazio a donne con cervello e uomini palestrati.

Guarda le foto di Francesca Lukasik, futura concorrente

Si cercano donne laureate o laureande, tra i 23 e i 28 anni, molto studiose, con poca dimestichezza con il mondo maschile e la mondanità. Gli uomini, sempre tra i 23 e i 28 anni, devono essere poco inclini allo studio, frivoli e mondani. Per partecipare alle selezioni si può inviare una mail a lapupaeilsecchione@endemol.it, con i propri dati e allegando 2 foto (un primo piano e una figura intera), oppure basta chiamare lo 02.95265726.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016