Excite

La pupa e il secchione 2, Elena picchia De Giovanni

Elena Morali, la Pupa che Platinette aveva fatto piangere la prima serata perché accusata di anoressia, non è poi così fragile. Durante l’ultimo confessionale ha schiaffeggiato il suo secchione De Giovanni. La lite tra i due è nata quando la giovane Pupa ha iniziato a parlar male di Monica, perché vuole fare sempre la prima donna.

La pupa picchia il secchione, il video del pestaggio

Guarda le foto della lite tra Elena e De Giovanni

Guarda le foto della Pupa e il secchione hot

De Giovanni ha consigliato alla sua partner di crescere, di imparare ad andare oltre certi atteggiamenti e quando lei gli chiede di star zitto e lui non si interrompe, Elena si alza e lo picchia davanti alle telecamere. Un atto di ira che si è manifestato dopo una lunga settimana di gelosie. Infatti, la ragazza ha mal sopportato che il suo uomo giocasse a biliardino con l’odiata Pasqualina.

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Inoltre i secchioni quando hanno chiesto il cambio Pupa per una notte, De Giovanni ha di nuovo richiesto la napoletana. Troppi eventi che hanno scatenato la furia di Elena che oltretutto è in nomination. C’è aria di crisi anche tra Garagozzo e la bionda Monica, quest’ultima ha voluto giocare dando un bacio sott’acqua a Roberto Cavazzoni, partner di Francesca Lukasik. Luca si è ingelosito e si è offeso ma poi ha detto alla sua Pupa che non si doveva giustificare.

La tensione prima della diretta è al massimo e sale anche la temperatura per i topless che le Pupe mostrano per provocare i secchioni e le docce hot non li lasciano indifferenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016