Excite

La pupa e il secchione 2, eliminati Ludovica e Corteggi

La quinta puntata de La pupa e il secchione 2 ha stabilito una verità assoluta: Francesca Cipriani ci è e non ci fa. È quanto decretato dal professore, studioso del linguaggio del corpo, che ha analizzato la Pupa per capire se mente o realmente è svampita. Purtroppo crede che sia tutto vero quello che dice.

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Non solo il 'caso Cipriani' ha animato la serata, ma anche la voglia di Tassinari di tornare dalla sua Pupa, Pasqualina. La ragazza, per aver rivelato alcune confidenze del secchione, è stata punita con una settimana senza trucco e parrucco e con un nuovo partner. Ma Luca afferma: 'Se potessi, sceglierei Pasqualina'.

Guarda le immagini della 5° puntata

Guarda le foto hot delle Pupe

La puntata si è svolta come di consueto tra stacchetti sexy, car wash, secchioni senza fisico e lo ‘zucca quiz’ in cui Elena scambia Guido Bertolaso per San Francesco, per Monica Alberto di Monaco è Il principe Carlo, per Marysthell Garcia Michele Santoro è Stefano Ricucci, mentre per la Cipriani Bill Clinton diventa Bill Laden.

Alla prova del Vulcano tra Pasqualina e De Giovanni contro Ludovica e Cortegggi, questi ultimi perdono la prova e vengono eliminati, mentre in nomination per la prossima settimana ci sono Marysthell e Cevaro e Cipriani e da Bianco. Rientra in gara, invece, Cavazzoni per aiutare Garagozzo, infortunatosi a un braccio, sarà la sua ombra nelle prove fisiche.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016