Excite

La pupa e il secchione 2, entrano Marysthell e Cervaro

La pupa e il secchione è un reality comedy show che perde molto della sua spontaneità a causa della messa in onda in differita. Il programma, infatti, è registrato qualche giorno prima, mentre in diretta televisiva avviene l’intervento delle Pupe a Domenica 5, dalla villa di Tivoli.

Guarda le foto della quarta puntata de La pupa e il secchione

Video di Elena che picchia De Giovanni

Uno spettacolo nello spettacolo in cui le ragazze sembrano far parte di un gallinaio (come definito da uno degli opinionisti) alla ricerca disperata di mostrare la propria intelligenza, al di là delle curve. Inoltre la presenza di solo cinque Pupe ha anticipato l’uscita Francesca e Cavezzoni, nuovi eliminati. Anche la presenza della nuova coppia in gara era stata anticipata online. I due concorrenti, che entrano in gioco, sono Francesco Cervaro, laureato in giurisprudenza, mai stato baciato e genio incompreso, e la modella Marysthell Garcia.

Guarda le foto hot delle Pupe

Oltre all'ingresso della nuova Pupa, l'attenzione si è soffernata su un episodio avvenuto in settimana: la lite tra e De Giovanni. La ragazza, durante un confessionale, ha menato il suo partner e in un rvm lei lo accusa: 'Se ha problemi con suo nonno se li deve tenere per sé'. In realtà il ragazzo aveva lasciato momentaneamente la villa per il funerale del nonno e amareggiatto e con le lacrime agli occhi ammette: 'Non mi aspettavo che la mia sofferenza fosse uno spettacolo per gli altri'.

Elena si scusa con lui e con i propri genitori ma non sa che le verrà sostituito il secchione per una punizione inflitta alla sua collega Pasqualina Sanna, penalizzata dalla giuria per due motivi. Il primo, perché ha rivelato che il suo secchione, Tassinari, non era esperto sessualmente, anzi era vergine e per questo le è stato affidato un altro secchione, proprio De Giovanni.

Tale risvolto inaspettato fa infuriare la Pupa che urla e strepita e minaccia di andarsene, perché afferma di aver creato lei il personaggio intorno al suo secchione. Inoltre la napoletana viene punita con una settimana senza trucco, parrucco, shampoo, deodorante, lamette, pinzette e tacchi, perché è una finta tonta.

Durante la puntata, infatti, l’esperto di bugie e di espressioni facciali, Francesco Di Fant, ha analizzato se le Pupe sono davvero ignoranti o fingono di non sapere, tutte realmente non hanno idea dei personaggi mostrati durante lo zucca quiz, tranne Pasqualina. In nomination finiscono tre coppie Elena e Tassinari, Pasqualina e De Giovanni, Ludovica e Corteggi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016