Excite

La pupa e il secchione 2, Francesca Cipriani entra nel cast

Francesca Cipriani, dopo le proteste nella fontana di Trevi, è riuscita ad entrare nel cast de ‘La pupa e il secchione 2’. L’ex gieffina si è presentata nel migliore dei modi affermando che i Galli venivano dalle galline. In effetti, come pupa un po’ svampita e con poca cultura non potevano scegliere di meglio.

Le foto della seconda puntata de 'La pupa e il secchione 2'

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Guarda le foto della protesta di Francesca Cipriani a Roma

Per una che arriva una se ne va e un’altra si sente male. La giuria, ieri sera ha effettuato la sua prima eliminazione tra Corteggi-Ludovica e Bianco-Maria Teresa hanno scelto la seconda ma a sorpresa si è salvato il secchione ed è stato affiancato da Francesca. Mentre Elena Morali è stata fuori per quasi tutto il programma, perché ha denunciato un malore allo stomaco, le veniva da vomitare.

Guarda il video del malore di Elena

La ragazza è la stessa che la settimana scorsa era stata accusata da Platinette di essere anoressica e invece pare che le si sia bloccata la digestione, dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua fredda. Forse non era abituata a mangiare.

Guarda le immagini più hot de 'La pupa e il secchione'

Le altre coppie hanno mostrato, invece, i primi segni di difficoltà per una convivenza forzata. Flo-De Camillis sono quelli che non si sopportano, infatti, per aver ricevuto, senza intenzione, una scatola sul naso da parte del suo secchione, la pupa Flo ha picchiato De Camillis. Sono volati schiaffi e insulti e la ferita sembra non potersi ricucire.

Le altre Pupe sembrano aver studiato di più e lo ‘zucca quiz’ va meglio delle altre volte. Da sottolineare che Renzo e Lucia sono diventati Renzo e Sofia, il figlio di Umberto Bossi, Renzo Grosso, Marco Travaglio è Terence Hill, Van Gogh è un pescivendolo. Dall’altro lato i secchioni non brillano, in forza fisica. Si sono trasformati in pistoleri da saloon, pronri a tutto ma non hanno fatto una bella figura, però dimostrano di avere impulsi sessuali.

Oltre a conoscere le varie posizioni del kamasutra, non placano i loro istinti e si lasciano coinvolgere dalle pupe e dalle loro stimolazioni sexy. Questi approcci saranno oggetto di un puntata hot mercoledì sera su Italia 1 in seconda serata. Intanto il programma fa registrare ascolti che superano la rete ammiraglia 'Canale 5', che ha trasmesso il film 'Gli ostacoli del cuore' che ha fatto registare quasi il 12% di share, mentre il reality show, pur calando rispetto alla scorsa settimana, ha raggiunto uno share del 14%.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016