Excite

La Pupa e il secchione 2, guerra tra Elena e Pasqualina

Le Pupe di quest’edizione del programma sono davvero agguerrite, soprattutto conoscono il meccanismo del gioco, del reality e fanno di tutto per farsi notare. In particolare litigano e picchiano i loro secchioni, come nel caso di Elena e De Giovanni.

La rissa tra Pasqualina e Elena, il video

Guarda il video della lite tra Elena e De Giovanni

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Per quest’episodio la ragazza si è vista togliere il suo partner che è andato a far coppia con Pasqualina Sanna, anche lei punita per aver rivelato delle confidenze di Tassinari. La ragazza napoletana aveva minacciato di lasciare il programma, perché aveva perso tre settimane a migliorare il suo secchione e non trovava giusta questa decisione. Così nervosa è tornata nella villa di Tivoli, dove ha preso i suoi vestiti e si è trasferita nella stanza di Elena e De Giovanni.

La Pupa si è infuriata e l’ha cacciata dalla sua camera, le ha buttato gli abiti fuori la porta, accompagnandoli con urla e parolacce. Nel confessionale spiega che Pasqualina non aveva nessun diritto di piombare nella stanza e di togliere le sue cose, quando le Pupe hanno scelto la dimora lei è stata la prima a dire di volere il letto singolo. Le due per poco non si picchiano e molti sperano che in futuro possa accadere, magari in una lotta nel fango.

La Pupa napoletana dopo aver perso la battaglia è ritornata all’attacco sfidando la sua collega ad un gioco e mettendo in palio la camera, la contropartita di Elena Morali è quella che si sfidino i due secchioni a scacchi. Nessuna delle due ha ceduto nemmeno su questo e intanto la bionda crea barricate per non far accedere nessuno nella sua stanza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016