Excite

La pupa e il secchione 2, i primi approcci

La pupa e il secchione 2 sta prendendo forma e le coppie si stanno conoscendo sempre di più. La convivenza forzata e la condivisione dello stesso letto porta a capire i pregi e i difetti gli uni degli altri e non tutti sono felici del proprio partner.

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Come nel caso di Florina Marincea e Valerio De Camillis. Flo non sopporta il suo secchione, ammette che è pesante e antipatico, lui prova a farla sorridere con le sue battute ma queste la irritano solamente e poi lui non ci ha ancora provato. In realtà l’aspirante showgirl preferirebbe avere al suo fianco Luca Tassinari, partner di Pasqualina Sanna.

Guarda le foto sexy delle pupe

Il ragazzo è l’ideale per ogni donna, esegue tutto quello che gli si dice di fare, una sorta di cagnolino pronto ad obbedire. Va bene anche la coppia Ludovica Leoni e Andrea Corteggi, da lei soprannominato ‘uomo lupo’ per i troppi peli che ha sul corpo e per i suoi denti aguzzi.

Tra Elena Morali e Fulvio De Giovanni sembra andare tutto a gonfie vele e ci sarebbe stato anche un primo approccio da parte del ragazzo. Lei ha dichiarato: 'Mi fa sentire sempre migliore di tutte le altre ed è una sensazione che adoro'. Le prime divergenze le vedremo in queste ore, quando le ragazze dovranno imparare le basi della geometria.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016