Excite

La pupa e il secchione 2, il ritorno del trash

Il ritorno de ‘La pupa e il secchione’ si attendeva da quattro anni e da così tanto tempo si attendeva lo 'Zucca quiz', il test fotografico, che ogni Pupa ha dovuto affrontare, sotto gli occhi vigili del suo secchione. Una prova per valutare l’ignoranza della bellona di turno, con il supporto di Enrico Papi.

Guarda le foto della 1° puntata

Guarda le foto delle pupe e dei secchioni

Da sottolineare le risposte di Francesca Lukasik, coniglietta di Playboy 2008, che ha scambiato Giuseppe Garibaldi con un pastore e Alessandro Manzoni per un pittore. Elena Morali, Miss Ciclismo 2008, è convinta che Gianni Alemanno sia il sindaco della Fiat.

Mentre il secchione di turno osserva allibito l'ignoranza della sua Pupa, continuano le performance delle concorrenti. Per Ludovica Leoni, Miss Cinema 2005, Gianni Letta è dottor House e Galileo Galilei è Babbo Natale, Maria Teresa Lombardo scambia Fausto Bertinotti con Federico Moccia mentre Monica Ricchetti, ha dato un nomignolo al Presidente della Repubblica, chiamandolo ‘Napolillo!’.

Tra la giuria Alba Parietti, Angela Sozio, Claudio Sabello Fioretti e Vittorio Sgarbi hanno commentato i vari personaggi insieme a Platinette che ha messo in crisi la pupa Elena, quando l’accusata di essere anoressica, l’ha fatta anche piangere. Che sia ignorante non importa ma dire che non mangia questo la ferisce molto. Alba la difende affermando che lei alla sua età era magra ma mangiava, è un fatto di allenamento e di costituzione.

Sì proprio 'l'allenamento', quello che dovranno fare gli uomini che hanno mostrato il loro fisico poco tonico. I giudici, infine hanno mandato in nomination le coppie formate da Andrea Corteggi e Ludovica Leoni e Federico Bianco e Maria Teresa Lombardo, che dovranno prepararsi ad affrontare la prossima puntata in una villa di Tivoli dove inizierà la convivenza forzata.

foto laStampa

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016