Excite

La Pupa e il secchione 2, le coppie finaliste

Lunedì 7 giugno in prima serata su Italia 1 andrà in onda l'ultima puntata della seconda edizione de 'La pupa e il secchione'. Tre le coppie rimaste in gara, che si contenderanno il premio finale, vincerà quella che è riuscita a trasformare la Pupa in una donna più intelligente e il secchione in un uomo glamour.

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Guarda le foto hot delle Pupe

I favoriti sono Pasqualina-Tassinari. I due sono tornati insieme dopo un periodo di punizione, dovuto alle rivelazioni della ragazza sulla verginità del secchione. I due sono felicissimi nel fare di nuovo coppia fissa ed è scattato anche un bacio a favore di telecamera. 'L’importante è aver iniziato questo percorso insieme. E lo finiremo insieme', dichiarazione rilasciata da Pasqualina, la più determinata a vincere.

La coppia Cipriani -Bianco sembra poco affiatata, Francesca può gareggiare anche da sola, è uno spettacolo, è la vera Pupa, come lei stessa ha affermato per riuscire ad entrare nel programma. Il secchione, invece, non sembra cambiato molto, ma lo ricorderemo per sempre per la sua imitazione del fenicottero.

Elena-De Giovanni sembrano una coppia affiatata. Dopo che lei l'ha malmenato e i due si sono separati per un periodo, la lontananza ha giovato alla coppia. Sono complici, adesso si divertono insieme e forse sperano di riuscire a non lasciare per scontata la vittoria di Pasqualina. Lei è una Pupa che ha dimostrato più volte di aver studiato, si è molto impegnata. Lui è un secchione meno imbranato visto che è riuscito a palpare anche la sua partner.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016