Excite

La pupa e il secchione 2, lite tra Pasqualina Sanna e Platinette

La terza puntata de 'La pupa e il secchione' è iniziata con un comunicato che preannuncia l’andamento rissoso della serata. La produzione ha declassato Vittorio Sgarbi: 'Visto il comportamento non sopra le parti di Sgarbi con le pupe, gli toglie la carica di presidente della giuria e la assegna a Claudio Sabelli Fioretti'.

Guarda le immagini della terza puntata

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Lui si arrabbia con gli autori e dichiara guerra: 'A voi mando a fare in culo. Io come Fini rimango presidente, me ne andrò quando Berlusconi caccerà Fini. Io il Mourinho della televisione? E' lui lo Sgarbi dello sport'.

Guarda le foto hot delle Pupe

Se la giuria è accesa anche le pupe non scherzano, in quest’edizione la gara non è tra le coppie ma è 'pupa contro pupa'. In particolare Pasqualina Sanna è quella che vuole mettersi di più in mostra, secondo le sue colleghe, e tratta malissimo il suo secchione Tassinari. Florina Marincea non accetta questo comportamento e le due litigano anche in studio. In settimana la napoletana aveva dato all'altra dell’extracomunitaria, indegna di partecipare al programma.

Pasqualina urla e strepita cercando di far valere le sue ragioni, lei ha una tecnica ben precisa per conquistare il suo secchione e non lo sfrutta per la notorietà. Nessuna delle ragazze la sopporta, neanche la nuova arrivata Francesca Cipriani, con la quale ha litigato sul concetto di principessa.

In questa storia subentra Platinette, che invece di calmare le acque, incita la ragazza che continua a strepitare, dando ragione alle altre pupe: 'Pasqualina, se ti danno della zoccola, non ti lamentare. Sei una diva nel darla, pronta a qualsiasi cosa'. Lei si difende dicendo che è arrivata lì con le sue forze senza andare a letto con nessuno.

Sgarbi conclude la discussione: 'L'essere zoccola non è un elemento in gioco. Una ragazza di 19 anni può fare ciò che vuole, anche andare a letto con Tassinari! Se si trovano bene scopino!'.

Oltre alla sceneggiata napoletana di Pasqualina da sottolineare il primo bacio dato da Gragazzo e Cavezzoni alle rispettie pupe, c'è stata Ludovica Leoni che allo zucca quiz ha dichiarato che Gino Strada è il fondatore del ‘118’ e, infine, da ricordare l’eliminazione di Flo e De Camillis, una delle coppie più amate di questa edizione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016