Excite

La Pupa e il secchione 2, Paola Barale rivela: tre secchioni sono gay

A pochi giorni dalla finale de 'La pupa e il secchione 2', Paola Barale, rivelazione del programma, è apparsa sul settimanale 'Diva e donna' con un'intervista in cui dichiara che forse tre dei secchioni sono gay.


Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Guarda le foto hot delle Pupe

La conduttrice ha affermato: 'Speriamo che qualcuno conquisti la sua Pupa anche se secondo me tre di loro sono gay. Sottolineo secondo me. Me ne sono accorta dai loro modi di fare, dai loro ragionamenti, dal modo di rapportarsi con le concorrenti. Sono gay'.

E ha aggiunto che due concorrenti della passata edizione, dopo quattro anni, stanno ancora insieme. Paola adora i secchioni ed ha ammesso: 'Mi piace il fatto che vivono i primi incontri con le ragazze come adolescenti. Uomini fuori e infantili dentro, divertono, sanno arrivare al cuore. Sono loro che mi divertono come pochi: hanno saputo davvero rapirmi'.

A queste dichiarazioni è arrivata celere la smentita in una nota: 'La Barale precisa di non aver rilasciato alcuna intervista al giornale, seppur sollecitata più volte, né tanto meno di aver fatto dichiarazioni inerenti ai gusti sessuali dei concorrenti, frasi comunque che non corrispondono in alcun modo al pensiero della conduttrice. La Barale non è interessata all'orientamento sessuale dei secchioni, né di nessun altro'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016