Excite

La Pupa e il secchione 2, Pasqualina litiga con Flo e mostra il sedere

Pasqualina Sanna è stata di nuovo la protagonista di una sceneggiata napoletana nel comedy trash show La pupa e il secchione. Accusata dalle sue colleghe di essere cattiva e di voler stare sempre al centro dell’attenzione, lei ha spiegato che ogni coppia, invece di pensare al proprio percorso televisivo, si occupa di lei e dei suoi atteggiamenti.

Guarda le foto della sesta puntata de La pupa e il secchione

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

L’unico modo utilizzato dalla Pupa per difendersi è stato quello di urlare e strepitare per spiegare l'invidia delle altre per il suo successo, tutto insopportabile per l’eliminata Flo che si è avvicinata buttandole dell’acqua in testa, per poi riempirla di parolacce e bestemmie. Gli autori hanno coperto con una stellina, in post produzione, la bocca della ragazza, che è scappata dietro le quinte. La napoletana, invece, ha accusato il colpo e ha cercato di incitare il pubblico nei suoi confronti mostrando ‘tette e culo’.

Guarda le foto hot delle Pupe

Ha voluto dimostrare di non avere la cellulite e che non ha bisogno di creme, per questo quando ha trovato quella di Francesca Cipriani tra le sue cose, l’ha buttata facendo piangere la Pupa super maggiorata. Francesca è tornata in gran forma dopo ‘lo scoppio della tetta’. Un piccolo problema tecnico in seguito all’operazione dalla quinta alla settima di reggiseno, che si risolverà dopo il reality. Intanto nei suoi stacchetti mostra il decolté e qualcosa di più.

Ritornando a Pasqualina, la ragazza è stata ripresa dai giudici e anche dalla conduttrice, Paola Barale le ha detto di vergognarsi per il suo atteggiamento. La napoletana è stata protagonista anche del primo televoto da casa del programma. Il pubblico, per tutta la settimana, dovrà scegliere chi tra lei e Elena potranno avere come secchione il conteso Tassinari. La Sanna per mostrare il suo interesse, si è tagliata i capelli in diretta per il suo secchione.

La prossima settimana saranno eletti i tre finalisti, mentre gli eliminati della puntata sono stati gli ultimi arrivati Marysthell e Cevaro.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016