Excite

La pupa e il secchione 2, prime difficoltà per Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è riuscita a diventare una Pupa a tutti gli effetti, ma le sue presenza nel reality show ha già portato scompiglio. La prima che le si avvicinata, per chiarire come funziona la convivenza, è Pasqualina Sanna, la quale l'ha minacciata dichiarando che l’unica principessa lì dentro è lei.

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Francesca accusa il colpo e le risponde che tutte le donne sono principesse, ma questo non basta, l’ex gieffina viene quasi isolata dal resto delle pupe. Il suo secchione, Bianco, ovviamente non la difende, e per lei entrare nel gioco sarà molto difficile. Tempi duri anche su Facebook, dove in queste ore si moltiplicano i gruppi contro la ragazza.

Guarda le foto di Francesca Cipriani a La pupa e il secchione 2

In particolare è presa di mira la sua intelligenza. Tra i vari gruppi troviamo: 'Deficienza mentale di Francesca Cipriani', 'Il mio pesciolino rosso è più intelligente di Francesca Cipriani', Francesca Cipriani: chiamarla oca offende gli animali!'. Qualcuno le propone un nuovo intervento chirurgico: 'Facciamo 1 colletta per donare 2 protesi al cervello a Francesca Cipriani!'

Qualcun altro le vuole offrire una terza tetta per consentirle di lavorare nel mondo dello spettacolo: 'Aiutiamo Francesca Cipriani', altri la paragonano a uno personaggi dei Muppets, 'Francesca Cipriani è l'avatar di Miss Piggy', e infine uno dei gruppi più nutrito, 'Francesca Cipriani D'Altorio eliminiamola dalla televisione'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016