Excite

La pupa e il secchione, Pasqualina torna con Tassinari

La pupa e il secchione 2 sta per chiudere i battenti e alla finale di lunedì 7 giugno non arriverà la coppia formata da Monica e Garagozzo. La bionda Pupa con il suo visino angelico e il secchione più secchioni di tutti non hanno superato la prova del vulcano, ma la loro esperienza resterà indimenticabile.

Guarda le foto della semifinale de La pupa e il secchione 2

Segui lo speciale su La pupa e il secchione 2

Monica ha avuto la possibilità di farsi notare in tutto il suo splendore dagli addetti ai lavori e Garagozzo forse ha avuto la possibilità di non fare più parte della categoria ‘vergine’. Infatti, un mistero avvolge una notte galeotta con Marysthell, forse tra i due c’è stato un incontro molto ravvicinato sotto le coperte.

Guarda le foto hot delle Pupe

Tra i protagonisti della puntata non poteva mancare il triangolo PasqualinaTassinari - Elena. Il televoto ha decretato, con il 70% delle preferenze, che il secchione poteva tornare con la sua pupa originaria. Ovviamente la napoletana non ha voluto dargli neanche un bacio per festeggiare il lieto evento, mentre la pupa sconfitta è sembrata alquanto indifferente di questo nuovo cambio delle coppie.

Tassinari, però, è stato messo sotto processo perché pare che sia un doppio giochista, da un lato fa il secchione e si allea con i suoi compagni e dall’altro parla male di loro con le ragazze e in confidenza ha dichiarato che i suoi colleghi sono dei ‘coglioni’. Questo atteggiamento, unito al fatto che ha rubato gli appunti di Elena per darli alla Pupa di cui è innamorato, è stato condannato con Pasqualina a una settimana di lavori forzati, ovvero dovranno fare le pulizie della villa e rifare i letti di tutte le coppie.

Per fortuna alla finale accedono solo in sei e quindi ci saranno meno faccende domestiche da sbrigare, infatti giungono all’ultima puntata i già noti Pasqualina – Tassinari, poi Elena – De Giovanni e Cipriani e Bianco e proprio la maggiorata Francesca Cipriani è stata la protagonista dello ‘zucca quiz’, convita che Michelle Obama è una delle cantanti del Chiambretti Night, mentre Putin è il fratello di Vladimir Luxuria.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016