Excite

La Pupa e il Secchione presto su Canale 5

La Pupa e il secchione traslocherà su Canale 5 ma non dalla prossima edizione. Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi ha voluto chiarire la situazione del reality rivelazione della scorsa stagione televisiva: ''La seconda stagione del programma presentato da Enrico Papi e Federica Panicucci andrà in onda regolarmente su Italia 1, a ottobre o a gennaio. Se si confermasse un successo, dalla terza stagione, potrebbe andare in onda su Canale 5. Noi siamo pronti a veicolare il passaggio'', ha confermato Tiraboschi.
Quindi ancora per una stagione le splendide Pupe, che intanto hanno già realizzato calendari a raffica (guarda quelli di Loredana Damato, Mary Carbone e Nora Amile) resteranno sul canale che le ha lanciate.

Il direttore ha poi annunciato tutte le novità nella programmazione di Italia1 dei prossimi mesi, dal debutto dell'osannata serie "Ugly Betty - Betty la fea", in onda in prima serata da dopo Pasqua, alle nuove sitcom, firmate Ale e Franz e le Iene Luca e Paolo.
Dal 15 aprile arriverà in prima serata la banda di "Colorado café", varietà comico presentato da Rossella Brescia e la coppia Beppe Braida e Giovanni Cacioppo.
Da maggio, nel daytime, tornerà "Love bugs", con i nuovi fidanzatini Emilio Solfrizzi - Giorgia Surina mentre Luca Tiraboschi è stato categorico sul Doctor House, vero e proprio caso televisivo della stagione: "Non ci sarà alcun cambio di canale per questa serie tv che tante soddisfazioni ci sta regalando. Nessuno ha mai tentato di 'rubarcelo' né di spostare il giorno di programmazione. Venerdì si conclude la serie di nove episodi della nuova stagione, che abbiamo proposto in contemporanea con gli Usa. Ripartiremo con il decimo in autunno".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017