Excite

La rissa a Uomini e Donne che non è ancora andata in onda

  • facebook

Che "Uomini e Donne" non sia esattamente il salotto buono della tv o un programma morigerato in stile "A sua immagine" lo sanno anche i tavoli. Quello che però è accaduto ieri, durante la registrazione di una puntata del trono classico, ha davvero alzato ancora più in alto l'asticella del trash.

Pare infatti che due delle protagoniste della trasmissione siano arrivate addirittura alla mani. Una rissa bella e buona, con tanto di terze persone coinvolte nella separazione delle due e pubblico attonito. Le due in questione sarebbero Tina Cipollari e la tronista Rossella. A ricostruire l'accaduto sono le "talpe" del "Vicolo delle News", quasi sempre presenti alle registrazioni delle puntate dello storico programma della De Filippi. Ma proviamo a capirci qualcosa.

FOTO: Tina Cipollari, com'era e com'è

Tutto inizia con un battibecco tra Rossella e Ludovica. Le due se ne dicono di tutti i colori e, manco a dirlo, l'oggetto del contendere è Fabio. Tra le due litiganti entra in gioco anche Tina che prende le difese di Ludovica facendo andare su di giri Rossella. A provocare pare sia stata proprio Tina che si sarebbe avvicinata un po' troppo a Rossella avanzando minacce. Quest'ultima avrebbe spinto l'opinionista che, a sua volta, si sarebbe poi avventata come una furia sulla giovane ragazza. Gianni e Lucas hanno provato a separarle. Poi Rossella ha abbandonato lo studio e l'allarme è rientrato. "Ci siamo spaventate" hanno dichiarato le persone presenti nel pubblico e blogger del sito sopracitato. Ma cosa avrà fatto la De Filippi in tutto questo?

Pare che Maria abbia preso le difese di Rossella rimproverando più volte Tina che, a sua volta, si sarebbe giustificata dicendo di non essere stata la prima a iniziare. La De Filippi ha inoltre esortato Rossella a rimanere quando questa è rientrata in studio affermando di voler lasciare la trasmissione. La tronista ha inoltre invitato tutti i suoi corteggiatori a tornare a casa facendo notare come nessuno (fatta eccezione per Livio) abbia mosso un dito di fronte all'accaduto. Resta ora da capire quanto di quello che è stato registrato verrà salvato in fase di montaggio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017