Excite

La rissa di Adriano? Colpa di Nora Amile

La notizia della rissa fra l'interista Adriano e il cestista Rolando Howell scoppiata alla discoteca Hollywood di Milano è ormai cosa nota.
I retroscena dell'accaduto, però, sono tutti da sentire e sembra che la miccia che ha fatto esplodere la tensione fra i due omaccioni sia stata la pupa Nora Amile che si trovava proprio nella discoteca del fattaccio assieme all'amica del cuore Belen Rodriguez.

Il resoconto della serata è stato fatto dalla stessa Amile. "Io e Belen stavamo ballando tranquillamente quando ad un tratto ci siamo ritrovati di fronte questo energumeno di oltre due metri che urlava insulti nei nostri confronti come un pazzo psicopatico. Nella mia vita non mi era mai capitato di essere trattata in modo così violento e rozzo".
E' stato a quel punto che è intervenuto Adriano: "Quando quest’uomo ha iniziato a mettere le mani addosso a me e alla mia amica: nessuno è intervenuto in nostra difesa ad eccezione di Adriano. Era con Ronaldo, ma lui è rimasto a guardare. Adri s’è messo nel mezzo e mi ha preso la mano per tranquillizzarmi. Il pazzo, invece, continuava a sbraitare: “Voi italiane sapete fare solo marchette". Adriano è un gentiluomo, di quelli che non hanno paura a difendere una donna, anche a costo di farsi gonfiare da una montagna di muscoli".

E pare che l'epilogo sia stato proprio quello. Nora e Belen verso le 3 del mattino hanno lasciato la discoteca mentre Adriano è rimasto dentro e mezz’ora dopo ha pagato con le botte il gesto di cavalleria.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017