Excite

La rivelazione clamorosa sugli schiaffi in diretta a Domenica live

  • VideoMediaset

La mamma di una ragazza obesa tira due schiaffi in diretta tv a Domenica Live ad Alberico Lemme, il farmacista e dietologo dei vip. Le immagini vengono rilanciate in tv e sul web con la conseguente pioggia di critiche ma è Dagospia a fare rivelazioni clamorose sulla rissa avvenuta nel contenitore di Barbara D'Urso.

Nella rubrica Milanospia di Alberto Dandolo si legge: "In quel di Cologno Monzese gira voce che la sberla data in diretta durante “Domenica Live” al mitologico e mitomane farmacista Alberico Lemme sia stata tutta una messa in scena studiata a tavolino. Le due giunoniche e indignate signore del pubblico che si sono scagliate contro lo svalvolato para-dietologo pare fossero due comparse “arruolate” ad hoc. Nei corridoi di Mediaset si dice che sia stato tutto organizzato ad arte per creare un gran polverone sui media (cosa che è puntualmente avvenuta). Ma chi ha “assoldato” le due figuranti? Le solite malelingue sostengono che sia stato lo stesso Lemme. E Barbarella D’Urso era a conoscenza della segreta “combine”? Ah, saperlo."

Alberico Lemme e la rissa a Domenica Live

Era tutto finto e le due signore erano comparse? In molti, anche a Mediaset, si chiedono perchè dopo lo spettacolo indegno andato in onda non siano stati presi provvedimenti (al di là della veridicità o meno della lite). Lemme alza la curva del programma tanto da essere stato poi invitato prima a Matrix e infine a Porta a Porta.

Altro dubbio riguarda i prodotti mostrati in onda ripetutamente come le "palle di Lemme" oppure il "Cacalem". Il farmacista paga Publitalia (concessionaria pubblicitaria di Mediaset) per apparire con il suo marchio o si tratta di pubblicità "occulta"? Polemiche in arrivo?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017