Excite

La saga dei Kennedy sbarca su History Channel

L'attesa serie evento 'The Kennedys' arriva in Italia, dopo le polemiche sulla messa in onda americana. Sarà History Channel dal 7 giugno alle ore 21:00 a trasmettere per quattro serate gli otto episodi della saga di una delle famiglie più potenti del mondo.

Il telefilm, sul canale 406 di Sky, a settembre sarà visibile in chiaro grazie a La7. La serie è stata creata da Joel Surnow e vede come protagonisti Greg Kinnear, nel ruolo di John Fitzgerald Kennedy e Katie Holmes, moglie di Tom Cruise e indimenticabile protagonista di Dowson's Creek, è la moglie Jackie, mentre Berry Pepper è il fratello Robert F. Kennedy.

La storia è quella della vita politica, ma anche di quella privata fatta di segreti, bugie, tradimenti e tragedie della famiglia Kennedy, da quando John è diventato Presidente degli Stati Uniti d'America nel 1960 fino all'attentato di Dallas del 1963. La storia proseguirà fino alla morte di Bob nel 1968 e si concentrerà sui momenti più importanti della storia mondiale dalla Baia dei Porci al il Muro di Berlino passando per la crisi dei missili a Cuba e la lotta per i diritti civili.

La trasmissione arriva sulla tv italiana dopo molte polemiche d'oltreoceano. Infatti, History Channel negli Stati Uniti l'aveva ha rinunciato alla miniserie perché 'l'interpretazione drammatica dei fatti non adatta al marchio History', poi, un altro canale ne ha acquistato i diritti, ma resta il dubbio che dietro questa decisione ci siano state delle pressioni politiche da parte della famiglia Kennedy.

Foto: imdb.com

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016