Excite

La sfida tv si fa all'ora di pranzo: Clerici, Parodi, Tessa

  • LaPresse

La nuova stagione televisiva è alle porte ed è tutto pronto, o quasi, per decidere chi sarà la regina dei fornelli in tv. Tra le candidate c'è sicuramente Antonella Clerici, che ha ormai un pubblico fedele a seguire la sua 'Prova del cuoco', che ripartirà il 12 settembre.

Quest'anno, inoltre, alla trasmissione è abbinata la Lotteria Italia, questo renderà ancora più interessante seguire le ricette e le opere degli chef che si alternano nella sua cucina. A sfidare Antonella, che probabilmente condurrà anche il Festival di Sanremo, ci sarà la giornalista che negli ultimi anni ha venduto più libri in Italia: Benedetta Parodi. Il suo 'Cotto e mangiato' è stato un successo in tv, sul web e in libreria.

Piccoli menù facili da preparare è quello che proporrà su La7. Infatti, la giornalista passa alla concorrenza nella fascia oraria della Clerici. Alle 12:25 andrà in onda 'I menù di Benedetta' a partire dal 19 settembre: un programma di un'ora in cui preparerà facili ricette, con ospiti particolari e darà consigli su come allestire la tavola per le grandi occasioni. Una sfida ardua che non teme di affrontare.

Al suo posto, invece, su Italia 1 ci sarà, molto probabilmente Tessa Gelisio. La conduttrice di 'Pianeta mare' da tempo aspettava quest'occasione. Esperta nel genere per le sue mini rubriche culinarie all'interno del programma, è stata vista, secondo il settimanale Oggi, a cena con Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto, mentre mettevano a punto gli ultimi dettagli del programma, che non ha ancora una data di messa in onda certa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016