Excite

La Talpa 3, cinque i finalisti

Nessun eliminato nella semifinale de La Talpa 3 e tutti i concorrenti rimasti che accedono direttamente alla finale, grazie al "sacrificio" di Franco Trentalance.

Guarda le foto della puntata

La puntata è stata caratterizzata da un tema ricorrente, i ragni, cui hanno fatto capo tutte le prove proposte ai concorrenti dopo l'invasione di un esercito di ragni sulla barca.

Guarda le foto dei concorrenti de La Talpa 3

La prima prova, quella di accesso, ha visto i cinque concorrenti rimasti in gara, Franco Trentalance, Melita Toniolo, Pasquale Laricchia, Karina Cascella e Clemente Russo, stendersi su un materasso duro e farsi attraversare il corpo da una serie di tarantole.

Prova superata tra le lacrime di Melita Toniolo, notoriamente aracnofobica, e le urla da stadio di Karina Cascella, che ha stancato anche Paola Barale nel corso della preparazione della prova.

Guarda le foto di Melita Toniolo e fuori di seno a La Talpa 3

Karina Cascella è stata anche la destinataria della Tentazione: le sono state mostrate le foto di Sasà con Giada Di Miceli e, al costo di 12.500 euro, l'ex pupilla di Maria De Filippi ha potuto parlare con il suo fidanzato il quale le ha confermato che si è trattato di un tranello. Del resto, le foto parlano da sole e i dubbi circa l'autenticità delle stesse sono pressochè nulli.

Guarda le foto di Karina Cascella

Guarda le foto di Giada Di Miceli

La Grande Prova si è svolta come al solito in due manche: nella prima i concorrenti hanno dovuto trasportare degli anelli da un luogo ad un altro rimanendo arrampicati a testa in sotto dentro una specie di ragnatela mentre nella seconda manche hanno dovuto agganciare coi piedi degli anelli e buttarli in un apposito contenitore supportati da una sorta di ruota mossa dai concorrenti non impegnati nel trasporto degli anelli. Prova superata e 15.000 nelle casse del gruppo.

A Franco Trentalance, playboy del gruppo, è stato applicato uno strumento per la misurazione del battito cardiaco così da dimostrare di essere in grado di mantenere l'autocontrollo davanti ad una serie di provocazioni e non superare per 10 volte le pulsazioni regolari; prova superata nonostante il sexy spogliarello di Melita e il bacio di Paola Barale.

Il gruppo non ha raggiunto l’accordo sulla persona a cui dare l’immunità perciò 10000 euro sono stati trasferiti nel bottino della talpa prima della prova degli uomini fango; anche in questo caso i concorrenti hanno vinto la prova e per Pasquale anche la sorpresa di trovare il padre tra i combattenti e di poterlo abbracciare dopo averlo scaraventato a terra.

Sospettato del pubblico Karina Cascella e sospettato del gruppo Melita Toniolo; la produzione ha però deciso che l'eliminazione di una delle due si sarebbe potuta essere evitata se uno dei 5 concorrenti avesse di rasarsi i capelli a zero.

Franco ha chiesto di farsi tagliare metà sopracciglia perchè è convinto che Melita o Karina siano la talpa e la produzione ha accettato.

Chi è La Talpa 3?

In finale arrivano quindi tutti i concorrenti rimasti: Franco Trentalance, Melita Toniolo, Pasquale Laricchia, Karina Cascella e Clemente Russo.

Prova Tentazione per Trentalance: Melita strip e bacio di Paola

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017