Excite

La Talpa 3, eliminati i fratelli Angelucci

I fratelli Cristiano e Salvatore Angelucci sono i quarti eliminati de La Talpa 3 nel corso di una puntata che sarà ricordata per gli eventi che che hanno fatto impennare l'audience.

Guarda le foto della quarta puntata de La Talpa- Chi è La Talpa 3?

Come previsto e annunciato, Natalia Bush lascia il gioco e al suo posto, votata dal 77% degli italiani, arriva Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello e rivale in amore di Pamela Camassa, grande protagonista del prime time del reality.

Guarda le foto di Natalia Bush

La prova d'accesso vede protagonisti i più sospettati del pubblico, Karina Cascella, Matteo Tagliariol e Franco Trentalance, vengono appesi a testa in giù e devono resistere circondati dal fuoco per 2 minuti. Prova superata e subito si passa alla Grande Prova.

La Grande Prova si svolge invece a coppie: un concorrente deve percorrere un cunicolo strettissimo strisciando sotto terra mentre un suo compagno toglie dei sassi sistemati sopra l’uscita della botola per liberarlo. L'unica coppia a non superare la Grande Prova è formata da Cristiano Angelucci e Matteo Tagliariol.

Guarda le foto dei concorrenti de La Talpa 3

Ma il momento tanto atteso della serata vede protagonisti, ancora una volta, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: alla Camassa Paola Perego propone di verificare la presenza del suo fidanzato in Sud Africa trasferendo tutto il bottino del gruppo a quello della talpa ma la ragazza non accetta neanche quando la Perego le annuncia che potrà anche vedere Filippo se cederà alla Tentazione.

Pamela dice che lei vuole vincere La Talpa per costruirsi un futuro con Bisciglia e quindi decide di non accettare la Tentazione, convinta che Filippo capisca la sua scelta; ma l'ex gieffino non capisce e la saluta da lontano scomparendo nella giungla africana.

Inizia il teatrino in studio con tutti che dicono la loro sul caso fino a quando, intorno alla mezzanotte e mezza, Bisciglia ricompare e, in un moto di mascolinità estrema, porta letteralmente via la Camassa dalla sala del fuoco dicendole di essere pronto per una vita con lei ma che, se lo ama, deve lasciare il gioco.

Lei, nonostante il pubblico fischi e la Perego si stizzisca, dice di voler lasciare per amore e non crede che quello di Filippo sia un ricatto; spiazzata dalla decisione di Pamela Camassa, Paola Perego le dice che la produzione ha deciso di concederle del tempo per decidere se abbandonare o no il gioco.

In tutto ciò, la sospettata del pubblico risulta essere sempre Karina mentre i concorrenti votano per i fratelli Angelucci che escono lasciando spazio ai deliri della Cascella che prima se la prende con gli italiani, poi con Melita Toniolo e infine con tutti gli altri.

Per la cronaca, Clemente Russo finisce in capanna zulu e Paola Barale si lascia sfuggire in diretta la frase "mi vergogno e mi dissocio da queste cose" diretta a Karina.

Oggi si saprà se Pamela ha deciso di lasciare o no La Talpa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017