Excite

La Talpa 3, esce Fiordaliso ed è Karina show

E' Fiordaliso la terza eliminata de La Talpa 3, il reality di Italia 1 che sta puntando tutto sul dramma ben costruito.


Guarda le foto della terza puntata - Sondaggio: chi è La Talpa?

La puntata si apre con l'Rvm che mostra la protesta da parte della famiglia zulu nei confronti del "coinquilino" Pasquale Laricchia per poi passare subito al primo dramma della serata: Karina Cascella ha avuto tre attacchi di panico ed è chiamata a decidere se restare o abbandonare il gioco.

Guarda le foto dei concorrenti de La Talpa 3

Chiaramente la Cascella resta e si passa al dramma successivo, con protagonista Pamela Camassa: la valletta viene lasciata in diretta dall'ex Gf Filippo Bisciglia che, in una lettera, le scrive di non essersi sentito amato nè considerato per cui "parto e vado lontano, fammi un piacere togliti la mia collana dal collo".

La Camassa sostiene di non riuscire a spiegarsi tutto questo dal momento che "in un reality non tutto viene mostrato. Lo amo e penso sempre a lui. Perchè non capisce? Lui ha già fatto un reality e dovrebbe capirne i meccanismi". In studio è presente anche Simona Salvemini, ex di Bisciglia lasciata proprio per la Camassa che non si risparmia e dice: "ha fatto soffrire e ora soffre anche lui...".

Per la prova d'accesso di sfidano i tre più sospettati dal pubblico, Karina Cascella, Fiordaliso e Pasquale Laricchia; i tre vengono a turno legati ad una macchina, in parte immersa nell'acqua di una vasca, che gira e costringe il concorrente ad entrare con la testa nell'acqua. Ogni concorrente deve resistere almeno 2 minuti: Pasquale Laricchia resiste e raggiunge i 2 minuti, Fiordaliso si ferma a 12" e Karina Cascella supera i 3:59 ma la prova non viene superata.

La Grande Prova è annunciata da una Paola Barale in pellicciotto rosa: i concorrenti vengono divisi in due squadre e gli uomini devono trascinare un pesante traino sul quale deve rimanere in piedi il capogruppo, l'Eroe, che ha l'importante compito di affrontare solo l'ultimo ostacolo. Il mezzo deve essere trascinato lungo un percorso che prevede una serie di ostacoli fino ad un muro da sfondare. Il primo gruppo formato da Pasquale Laricchia (Eroe), Franco Trentalance, Matteo Tagliariol, Fiordaliso, Karina Cascella, Pamela Camassa non riesce a superare la prova; il secondo gruppo formato da Clemente Russo (Eroe), Cristiano e Salvatore Angelucci, Melita Toniolo, Natalia Bush invece ce la fa.

Chi si aspettava il chiarimento della situazione tra Natalia Bush e Franco Trentalance resta deluso: non si sa se i due hanno fatto sesso o meno e tutto è lasciato alla libera immaginazione nonostante Trentalance ammetta che "tutti i maschi eterosessuali un pensierino su Natalia l'hanno fatto. Mi piacerebbe anche andare al sodo. Bisogna finalizzare".

Guarda le foto di Natalia Bush e Franco Trentalance - Melita fuori di seno durante la prova

Il sospettato del pubblico è ancora una volta Karina Cascella (36%), seguita da Mattero Tagliariol (14%) e da Fiordaliso (13%) mentre la sospettata del gruppo è Fiordaliso.

Esce dal gioco Fiordaliso per una risposta sbagliata e Karina torna di nuovo nella capanna zulu.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017