Excite

La Talpa 3, esce Simona Salvemini

È l'ultima arrivata e l'ennesima a lasciare il gruppo Simona Salvemini, nuova vittima della Talpa 3 e di Karina Cascella che, per una risposta in più, si salva al test finale e regala spettacolo.

Guarda tutte le foto della puntata

Quella di ieri è stata una puntata caratterizzata da crisi isteriche, decisioni istintive e prove al limite del buon gusto con due grandi protagoniste: Melita Toniolo e la solita Karina Cascella.

Guarda le foto dei concorrenti de La Talpa 3

Melita appare in crisi profonda e Paola Perego non fa altro che sfruttare questo suo momento, vero o presunto, di debolezza per tirare fuori il peggio possibile, semmai ce ne fosse ancora bisogno.

Mentre la Diavolita parla del suo momento di depressione e di essersi "resa conto di non sapere giocare", la Perego in studio legge una pagina del suo diario: "non ce la faccio e so che mia madre sta piangendo affinchè arrivi in finale. Non riesco mai a darle una soddisfazione e a darle qualcosa di cui farla sentire fiera. Ho messo l'anima in questo gioco e non voglio immischiare i miei genitori. Il mondo dello spettacolo coinvolge troppo la mia vita privata. Mi piacerebbe vincere. Ho chiesto di non far intervenire mia madre in studio per evitare che i miei sbagli immischino loro".

Guarda le foto di Melita Toniolo sexy e fuori di seno alla Talpa

Poi consente a Melita di parlare con la mamma Dina che, come da copione, la incita e le riserva parole che solo una mamma può tirar fuori dalla propria bocca, prima che alla ragazza venga recapitato un mazzo di fiori da parte di uno sconosciuto.

Per la prova d'accesso si sfiora il disgusto: i concorrenti devono trasportare con la bocca dei serpenti posizionati all'interno di un vaso. Ce la fanno ma guardarli è davvero disgustoso.

La Grande Prova è come al solito molto impegnativa e, come al solito, mette in mostra le doti "fisiche" e i fisici delle ragazze rimaste in gioco e rimaste in costume da bagno ad uso e consumo degli ascolti: i concorrenti devono affrontare due manche della durata di 6 minuti ciascuna e tirare su dei massi usando i denti.

Nella prima manche tre sono legati alle caviglie a testa in giù, fissati ad una carrucola che scorre su una corda e a turno devono percorrere un tragitto aiutandosi con le mani per prelevare da una vasca dei massi usando i denti; nella seconda manche gli altri tre concorrenti sono legati per le spalle ad un peso di 80kg collegato ad un binario e ad una corda e a turno, mentre gli altri fanno forza per avvicinarsi al punto stabilito, devono recuperare una pietra. La prova è superata se si riescono a recuperare 50 massi e in palio ci sono 15.000 euro.

Grande prova non superata con Melita che accusa crampi e viene prontamente messa a posto dal personal trainer Pasquale e Karina che sviene, viene portata in infermeria ma si riprende subito prendendosi come al solito il suo momento di gloria settimanale.

Guarda le foto di Karina Cascella

La stessa Karina vince la notte della Talpa e non può essere nominata dal gruppo mentre ad essere tentato, questa settimana, è Pasquale; Paola Perego gli dice che se toglie 20.000 euro dal montepremi del gruppo può sapere chi è la talpa e lui accetta.

All'interno della busta che gli viene consegnata c'è però solo un foglio con su scritto: "ti abbiamo messo alla prova sai che non è lecito sapere il nome della Talpa. Hai tradito il gruppo". I compagni lo accusano ma lui riesce a recuperare il bottino perso vincendo la sfida contro un guerriero zulu.

Tutto troppo strano, anche per chi non è abituato ai meccanismi perversi dei reality show all'italiana.

Chi è La Talpa 3?

Al test finale finiscono la solita Karina Cascella per il pubblico e Simona Salvemini per il gruppo; l'esito del test finale viene tenuto segreto fino a quando non viene chiuso il televoto aperto per stabilire se il concorrente eliminato potrà rimanere in gioco comunque.

Il pubblico da casa decide che, una volta eliminato, il concorrente dovrà tornarsene in Italia e così la Salvemini saluta tutti e se ne va.

Karina spedisce Melita in isolamento e a questo punto non resta che vedere come la Diavolita affronterà la settimana e come l'intero gruppo gestirà la faccenda Karina, sempre più protagonista.

Gli attacchi di panico di Melita

Il video della rissa tra Pasquale Laricchia e Melita Toniolo

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017