Excite

La Talpa 3, fuori Kamilia Dupont

E' Kamilia Dupont la seconda concorrente a lasciare La Talpa 3, dopo essere stata nominata dal gruppo e dopo essersi scontrata, ancora una volta, con Karina Cascella, la più sospettata dal pubblico a casa.

Il gruppo ha sospettato di Kamilia dopo la prova in notturna che non è stata superata: delle lance che cadevano dall'alto non dovevano toccare terra ma, per via di un errore di troppo commesso dalla coppia formata da Matteo Tagliariol e Kamilia Dupont la prova non è stata superata.

Guarda le foto dei concorrenti de La Talpa 3-Tutte le foto della seconda puntata

Kamilia si è così sottoposta ad una durissima prova d'accesso: posizionata su un letto di pietre, è stata letteralmente sovrastata da un peso ed ha dovuto resistere senza alzarsi per due minuti e mezzo. Prova superata ma, ricordiamolo, Kamilia ha frequentato una scuola militare e pare essere abituata a prove fisiche di questo genere.

La Grande Prova di questa settimana ha ricordato tanto quella della seconda edizione de La Talpa di cui furono protagoniste Angela Melillo e la sua claustrofobia: i concorrenti divisi in tre coppie vengono legati sul fondo di una vasca che man mano viene riempita d'acqua. Devono resistere per 10 minuti. Il primo gruppo non ce la fa ma Melita Toniolo e Pamela Camassa regalano ai telespettatori e ai compagni d'avventura un gradito spettacolo quando restano in bikini.

Guarda le foto di Melita Toniolo a seno di fuori a La Talpa 3

Nella seconda manche le coppie formate Clemente Russo e Kamilia, Salvatore e Cristiano Angelucci, Fiordaliso e Matteo riescono a vincere, riportando in cassa 5000 euro.

Primo momento clou della serata: in studio arriva Emanuela Tittocchia che discute con Fabio Testi dopo aver saputo, da una persona del pubblico, che il suo fidanzato è stato fotografato mentre flirtava con un'altra donna.

"Mi sono stufata di sentire da lui promesse. Pensavo che fosse cambiato. Ora la conferma. Non ho sentito la mancanza di Fabio ma di una persona che è là", dice la Tittocchia lasciando presagire una rottura imminente con l'ormai reality-dipendente Fabio Testi.

Sondaggio: chi è La Talpa secondo te?

Karina è la sospettata del pubblico e Kamilia è la sospettata del gruppo: le due si affrontano al test finale e ancora una volta vince Karina che, non potendo andare per due volte consecutive in capanna zulu, manda in isolamento Pasquale.

Litigio ai limiti del trash tra Karina e Barbara Alberti: l'opinionista definisce Karina una "iena", il prodotto della De Filippi apostrofa la Alberti come "non degna di parlare di me. Per avere la parola dice delle stronzate". La Alberti replica che "dato il livello di incultura, razzismo, ignoranza e sgradevolezza è un onore essere stata insultata da lei" e siparietto che si chiude con Karina che sostiene che "chi vuole vedere il male in me ha il male dentro".

Mentre Pasquale Laricchia fa la conoscenza della famiglia zulu, il televoto aperto e chiuso in brevissimo tempo stabilisce che i concorrenti non potranno beneficiare questa settimana della Capanna dell'amore, un luogo accogliente in cui a turno sarebbero potuti andare per conoscersi ed alzare gli ascolti del programma.

In chiusura di puntata i concorrenti fanno la conoscenza di Cocco e Drillo, due coccodrilli che faranno loro compagnia in Sud Africa.

Guarda il video del litigio tra Barbara Alberti e Karina Cascella:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017