Excite

La Talpa 3, fuori Matteo Tagliariol

Nel corso della quinta puntata de La Talpa 3 si è assistito ancora una volta a siparietti degni di nota, con protagonisti gli ormai soliti noti Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Karina Cascella.

La puntata si apre con Paola Perego che mostra il video dell'aggressione subita dai concorrenti e Vincenzo Cantatore, presente in studio, che commenta con un semplice "non mi sembra abbiano avuto molta paura" la performance dei concorrenti-attori.

Guarda tutte le immagini della puntata - Le gallery dei concorrent

Per la prova d'accesso Paola Perego fa sapere che La Talpa chiede che uno tra Pasquale Laricchia, Clemente Russo e Simona Salvemini si tagli i capelli ma dopo il rifiuto incondizionato dei tre si offre volontario, chissà per quale motivo, Matteo Tagliariol. Forse Tagliariol sperava di acquisire una certa credibilità con questo gesto ma in realtà sarà proprio lui l'ennesima vittima della talpa.

Incurante del fatto che si potrebbe proporre al pubblico qualcosa di meglio, la Perego chiama in studio Pamela Camassa e un Filippo Bisciglia interessato più a promuovere la sua linea d'abbigliamento che a riabilitarsi agli occhi degli italiani; il pubblico lo etichetta come "buffone", la Camassa lo difende ma viene messa in ombra dal suo stesso fidanzato e il televoto, aperto per decidere se la soubrettina potrà tornare in Sud Africa o no, stabilisce che Pamela resterà in Italia.

Guarda le foto di Pamela Camassa

Giusto per non farsi mancare niente, Paola Perego chiede dunque ai concorrenti se vorrebbero che Pamela tornasse ma loro rispondono di no, non la vogliono e non vogliono più avere il suo fidanzato tra i piedi. Per tutta risposta Filippo Bisciglia comincia a blaterare frasi insensate, se la prende con tutti e ad un certo punto tira in ballo Melita Toniolo, prima di essere mandato fuori dallo studio probabilmente per non tornarci più.

Per la Grande Prova un concorrente, chiuso in una gabbia in mezzo all'acqua, deve essere liberato dai suoi compagni chiamati a cimentarsi in un percorso ad ostacoli difficile. Prova superata in due parti nonostante la solita tiritera lagnosa di Karina Cascella.

Ed è propio a lei che è riservata la Tentazione: Melita Toniolo, Franco Trentalance e Matteo Tagliariol devono decidere se consentire a Karina di parlare con il fidanzato Salvatore Angelucci e per quanto tempo calcolando che per ogni minuto entreranno nel bottino della talpa 10.000 euro. A Karina viene regalato un minuto di conversazione con il fidanzato e i due, a loro volta, regalano alla televisione italiana perle di saggezza.

Mentre Natalia Bush entra in studio per promuovere il suo calendario, finiscono al test finale ancora Karina Cascella, votata dal pubblico, e il sacrificato Matteo Tagliarol, votato dai compagni; neanche a dirlo, l'eliminato della settimana è Tagliarol, che se ne torna a casa senza capelli e senza soldi.

Guarda le foto del calendario di Natalia Bush

Chi è La Talpa 3?

Karina non va in capanna zulu perchè, con l'ennesimo inutile televoto, si stabilisce che a trasferirsi in capanna saranno tutti i concorrenti tranne lei che invece resterà in barca insieme alla famiglia Ndelu.

Guarda i video dell'aggressione notturna ai concorrenti:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017