Excite

La Talpa 3, tutto pronto per la finale

Si conclude stasera la terza edizione de La Talpa, il reality di Italia 1 condotto da Paola Perego che è riuscito a resistere grazie a scoop, gossip a tutto più e colpi di scena costruiti ad arte.

A 40 giorni dall'inizio i cinque concorrenti rimasti in gara si contendono dunque la vittoria finale: si tratta di Karina Cascella, vera protagonista del reality, Pasquale Laricchia, che ha tentato di riabilitarsi dopo il Grande Fratello, la quasi pentita Diavolita Melita Toniolo, l'attore di film porno Franco Trentalance e il pugile olimpico Clemente Russo.

Guarda le foto dei concorrenti de La Talpa 3

Per uno di loro cinque, l’avventura si chiuderà subito con l’esito del test di sbarramento cui saranno sottoposti: chi darà più risposte sbagliate su domande che riguardano particolari della Talpa, verrà eliminato.

Per gli altri quattro si aprirà invece il televoto che inviterà i telespettatori a votare il loro preferito per la vittoria.

Al ritorno dal Sud Africa, intanto, i concorrenti si sono lasciati andati a confidenze relative alla partecipazione al reality.

Trentalance dichiara di aver "provato un'emozione molto forte. Le immagini che mi sono balzate alla mente sono state quelle delle cascate e quello del tuffo nel vuoto. Sono rimasto affascinato dalle onde davanti a me e non nego di aver provato un velo di tristezza. E' un'esperienza che si chiude".

Karina invece ricorda i momenti passati in capanna: "i momenti che ricorderò per sempre sono sicuramente quello del mio arrivo alla capanna zulu, e l'incontro con Tito. L'unico che poteva risollevarmi in quel momento. Avevo paura della solitudine e l'ho superata, ma non ho mai pianto cosi tanto".

Guarda le foto di Karina Cascella

Melita dice di aver "pensato tanto e a tante cose. Ho scoperto molto di me, per esempio che non vado d'accordo con chi è troppo sicuro di sè. Spero di non dover più arrivare al punto in cui ho litigato con Karina e Pasquale. Non conoscevo quella parte di me".

Guarda le foto di Melita Toniolo e fuori di seno

Pasquale anche dice di aver ripensato spesso al tuffo nel vuoto: "quando ho posato la mia lancia davanti al mare ho pensato a tante cose, ma soprattutto al tuffo nel vuoto. Le paure vanno affrontate e io ho affrontato le mie dando una lezione in più alla mia vita".

Infine Clemente ricorda, come Franco, il momento del tuffo nel vuoto che "è stato indimenticabile. Andare giù e poi risalire è stato unico. La mente umana in quel momento pensa a tante cose, anche al peggio, ma dopo aver percepito la tranquillità che c'era nel paesaggio attorno, avrei voluto rifarlo altre 100 volte".

Chi è La Talpa 3?

Partito il 9 ottobre arrivando al 16,33% di share, La Talpa 3 ha toccato la scorsa puntata, il 20 novembre, il 21,13% di share viaggiando ad una media del 17,59% di share, con 3.318.000 telespettatori; per questo è stata aggiunta una nuova puntata, la nona, che andrà in onda giovedì 4 dicembre, con in studio tutti e tredici concorrenti di questa terza edizione.

Chi è La Talpa 3?

La finale della prima edizione su Rai Due raccolse 6.994.000 telespettatori e il 29,54% di share, mentre quella della seconda stagione in onda l’anno dopo su Italia 1 arrivo al record negativo di 4.857.000 telespettatori e il 23,88% di share.

A Paola Barale e Paola Perego il compito, stasera, di svelare l'identità de La Talpa 3 e portare lo share almeno al 25%.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017