Excite

La Talpa, ecco i primi concorrenti ufficiali

Prende forma la terza edizione de La Talpa. La produzione ha comunicato i primi concorrenti (in totale saranno dodici) che parteciperanno al reality di Italia 1 condotto da Paola Perego.

I nomi dei partecipanti, in realtà, sono quelli che già circolavano da tempo sulle pagine delle riviste e sul web: l’attore porno Franco Trentalance, l’attrice Emanuela Tittocchia, l’ex GF Melita Toniolo, la show girl Pamela Camassa, l’ex opinionista di Uomini e donne Karina Cascella e i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci, ex tronisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Smentita questa mattina la presenza del giornalista Mario Adinolfi. Nonostante l'offerta economica consistente e il team di autori di prima grandezza, Adinolfi ha spiegato dal suo blog: "Il reality può aspettare. Per restare alla canzone che canticchio in queste settimane, Ho ancora molte cose da raccontare / per chi vuole ascoltare...".

Il programma, che andrà in onda per 10 settimane, conferma la formula che l’ha reso celebre: un gruppo di concorrenti gioca per vincere il programma, mentre uno di loro - la talpa - è un infiltrato che tenta in tutti i modi di far perdere le prove ai compagni.

La produzione ha assicurato di aver scelto i partecipanti studiando le loro storie tutte diverse, per avere una vasta gamma di prove a cui sottoporli: il loro intento è quello di mettere ogni concorrente di fronte alle proprie fragilità e fobie per rendere più difficile il compito della talpa, fugura che se vince e non viene smascherata, si porta a casa il montepremi.

Il programma, oltre al prime time del giovedì, andrà in onda dalle 19.35 alle 20.15 con la striscia quotidiana del reality curata da Paola Barale, e dalle 20.15 alle 20.30 con La Talpa Live, in diretta dal Sudafrica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017