Excite

La Talpa torna su Italia1 con Rocco Siffredi conduttore?

  • Italia1
Mediaset sembra essere fermamente intenzionata a puntare ancora una volta sul genere reality show per la prossima stagione televisiva 2015 - 2016. Oltre ai primi rumor sulla possibile doppia edizione del Grande Fratello (edizione 14 + una inedita edizione con concorrenti VIP), Dagospia lancia un rumor che farà saltare di gioia tutti i fan della prima ora del genere reality: Italia1 sarebbe intenzionata a riportare in tv La Talpa, il celebre programma portato al successo da Paola Perego nelle edizioni 2005 e 2008 proprio nella rete giovanile fra le generaliste Mediaset.

Ma le anticipazioni non sono finite qui: sempre secondo le voci di corridoio raccolte dal sito di Roberto D'Agostino, il format vedrà in veste di conduttore l'attore e regista di film a luci rosse Rocco Siffredi (fresco di partecipazione dall'Isola dei Famosi).

Grande Fratello 2015: da ottobre una doppia edizione?

Queste sono solo delle voci di corridoio e confermare già da adesso una eventuale quarta edizione de La Talpa è impossibile. Quello che possiamo analizzare, però, è l'ampio successo maturato dall'Isola dei Famosi: un altro reality abbandonato da Rai2 oramai parecchi anni fa e riportato su Canale5 con ascolti da record (malgrado la cattiva gestione Marcuzzi).

Per queste stesse ragioni, la nuova Italia1 della Casarotto (che non naviga in buone acque) potrebbe trovare giovamento nel rispolverare un format che all'epoca su abbandonato soprattutto per gli alti costi di produzione. Andrà così?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017