Excite

La Tribù – Missione India, il cast

Si delinea il cast del nuovo reality show condotto da Paola Perego che andrà in onda a partire dal 16 settembre su Canale 5. Un adventure game in cui i dodici concorrenti e un inviato per sette settimane dovranno affrontare prove fisiche, nomination e dovranno adattarsi alla Tribù indiana del posto, imparare le loro tradizioni e indossare gli abiti e capirne la lingua.

Tra i concorrenti, secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, troviamo Elenoire Casalegno e Nina Moric, che erano pronte per partire per "La fattoria" e che per problemi di salute l’una e familiari l’altra, hanno disertato. Ci sarà l’attrice Eleonora Brigliadori e Miss Italia 1982 Federica Moro, che necessitano di un restyling televisivo. Non poteva mancare una Lecciso in questo caso Raffaella. In lizza anche due ex gieffini freschi di reality: Siria De Fazio e Vittorio Marcelli.

Altri uomini: Davide Rossi, figlio di Vasco, che già ha all’attivo varie esperienze come attore, così come Fabio Fulco. A sorpresa partirà per l’India anche Matteo Cambi creatore del marchio Guru, dopo le sue disavventure giudiziarie. Incerta la partecipazione di uno sportivo tra Andrew Howe e Juri Chechi. I vip non saranno giudicati solo dai compagni di gioco e dal pubblico ma sarà anche il capitribù che sceglierà il concorrente più meritevole. Vincerà chi saprà adattarsi al meglio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016