Excite

La Tribù – Missione India, il cast completo

Ogni mercoledì sera a partire dal 16 settembre su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con i reality show, partirà la prima edizione di La tribù – Missione India. Il cast del programma condotto da Paola Perego è giunto alla sua versione definitiva e sta per partite per un nuovo continente.

Svelato il mistero dell’inviato, sarà Paolo Brosio, mentre tra gli 11 concorrenti troviamo 7 donne: Nina Moric, che non partecipò alla Fattoria per la presenza del suo ex marito Fabrizio Corona così come Elenoire Casalegno, ma per cause diverse. Ci saranno Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Federica Moro, Samya Abbary e Siria De Fazio, reduce dal Grande Fratello 9.

Da questo reality arriva anche Vittorio Marcelli a cui si aggiugono altri tre uomini Emanuele Filiberto di Savoia, Matteo Cambi e Daniele Soragni. Assenti per il momento Fabio Fulco, la cui partecipazione dipendeva dall’eventuale partecipazione in una fiction di mediaset, ma l’accordo non si è concluso. Assente anche Andrew Howe per problemi con l’Aeronautica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017