Excite

La Vita in diretta, Colin Firth e i Take That ospiti della coppia Parodi-Liorni (Anteprima Excite.it)

  • Abc-Facebook

Dopo quattro mesi di programmazione si può dire che Marco Liorni e Cristina Parodi sono riusciti a risollevare La Vita in diretta dopo il flop dello scorso anno. Eleganti, garbati e con un mix di cronaca (anche nera ovviamente) e intrattenimento sono riusciti a riportare su Rai1 una parte dei telespettatori che erano volati altrove. Il conduttore romano conosce perfettamente il pubblico del pomeriggio dopo aver già condotto due edizioni mentre la Parodi dopo qualche titubanza inziale si è sciolta mettendo da parte ogni snobismo e mostrando un ottimo feeling con il collega.

La sfida sembrava piuttosto difficile anche per la concorrenza clamorosa del Segreto, ancora più forte dello scorso anno, e di Pomeriggio 5 che gode appunto del traino che fa volare la prima parte. Proprio la sfida con Barbara D’Urso da dicembre si è fatta ancora più equilibrata sintomo che subito dopo la telenovela spagnola una buona parte del pubblico si sposta su Rai1. Sarà forse merito dei conduttori o del gruppo autorale guidato da Gregorio Paolini ma nel corso di questi mesi il contenitore pomeridiano ha ospitato nel suo salotto Andrea Bocelli, Dario Fo, Renzo Arbore, giusto per citarne alcuni, fino alla telefonata di Fiorello in diretta durante l’intervista ad Amadeus.

Tv Talk non invita Marco Liorni, lui su Twitter: "Bernardini preferisce invitare la Parodi"

A proposito di ospiti noi di Excite.it siamo in grado di svelarvi in anteprima due colpi internazionali messi a segno da La Vita in diretta. Partiamo da Colin Firth, l’attore britannico protagonista di film come La ragazza con l’orecchino di perla a Il diario di Bridget Jones fino a Il discorso del re che nel 2011 gli è valso il Premio Oscar come miglior attore protagonista.

Firth sarà in Italia per promuovere il film Kingsman: Secret Service diretto da Matthew Vaughn in arrivo nelle nostre sale il 25 febbraio. Ma non è finita qui perché sono in arrivo anche i Take That, la band brittanica ora composta da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. Le interviste saranno registrate nel corso della prossima settimana e avverranno in esterna mentre ancora non è noto il giorno di messa in onda. Nessun cachet a tanti zero perchè sia l'attore che la band sono in promozione. Bei colpi, no?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017