Excite

La Vita in diretta, Cristina Parodi "corteggia" e abbraccia Renzi (per aiutare Gori?). Tg1 furioso per il lancio alla Boschi (Anteprima Excite.it)

  • Facebook-Twitter

Si è conclusa la prima settimana di programmazione de La Vita in diretta condotta da Marco Liorni e Cristina Parodi. Il programma sembra funzionare per l’eleganza e la bravura della coppia ma soprattutto per il ritorno al passato, allo stile Toaff come abbiamo sottolineato al debutto. Gli ascolti per il momento premiano il contenitore di Rai 1 che ha superato quattro volte su cinque Barbara D’Urso ottenendo circa due punti in più di share rispetto alla gestione precedente.

La vera sfida però avrà inizio lunedì, Pomeriggio 5 ha dimostrato tutti i suoi limiti senza traino ma dal 15 settembre riprenderanno i due pezzi forti del pomeriggio di Canale 5 ovvero Uomini e Donne e Il Segreto e le cose potrebbero cambiare e non poco. A proposito di Lady Bergamo come si vede nelle foto in apertura vi mostriamo l’incontro tra la conduttrice e Matteo Renzi svelandovi alcuni interessanti dettagli. Il premier lo scorso martedì è stato ospite di Porta a Porta che si registra sempre a Via Teulada, in serata sul suo profilo Twitter la signora Gori ha fatto sapere ai follower dell’incontro “casuale” con l’inquilino di Palazzo Chigi: “Lo studio della vita in diretta e' accanto a quello di Vespa . Oggi esco dall'ascensore e trovo Matteo Renzi.”

Noi invece vi mostriamo per la prima volta una foto scattata da un’autrice del programma, Elena Martelli, che ha prontamente pubblicato su Facebook (sperando che qualcuno la riprendesse?), immagine (in alto a sinistra) fin troppo affettuosa per trattarsi di una conduttrice del servizio pubblico e del Presidente del Consiglio. Se in atteggiamenti così affettuosi fossero stati fotografati per esempio Barbara D’Urso e Silvio Berlusconi quali sarebbero stati i commenti?

La Vita in diretta torna allo stile Toaff con una buona confezione. Promosso Liorni che scongela la Parodi

I presenti raccontano una scena molto diversa dall’incontro casuale che riportiamo ovviamente con il beneficio del dubbio. La brava conduttrice avrebbe fatto un vero e proprio “blitz” per incontrare Renzi quasi eludendo la sicurezza. L’obiettivo? Cercare di ricostruire il rapporto tra il premier e suo marito Giorgio Gori perché i due si sono allontanati ormai da mesi.

Cristina da brava first lady prova a tessere la tela (usando il servizio pubblico?) e giovedì ha intervistato in esclusiva la superrenziana Maria Elena Boschi con uno stile alla C’è posta per te andando a cercare addirittura la professoressa delle scuole medie. L’incontro è stato addirittura lanciato all’interno del Tg1 delle 13.30 mandando su tutte le furie il comitato di redazione del telegiornale diretto da Mario Orfeo che in una nota ha stigmatizzato il caso.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017