Excite

La Vita in diretta, esplode il caso Ammirati e la Rai va in tilt. Liorni e Parodi potrebbero saltare? (Anteprima Excite.it)

  • Mediaset-Rai

Che le firme sul contratto di Cristina Parodi e Marco Liorni non ci fossero era cosa nota. Ora ci pensa il collega Davide Maggio a far sapere che la coppia di conduttori scelti per La Vita in diretta potrebbe saltare. Secondo il sito in questione i motivi non sarebbero chiari ma la nuova first lady di Bergamo sarebbe saltata alcuni giorni fa per problemi dovuti alla mancanza di accordi su divisioni e spazi mentre sarebbe incerto anche Marco Liorni alle prese anche con problemi contrattuali.

(Cristina Parodi Live - Benedetta Parodi e Fabio Caressa a confronto)

Quando mancano pochi giorni alla presentazione dei palinsesti ancora non c’è un accordo. Noi di Excite.it siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli. Dopo la nostra inchiesta sugli sprechi nel pomeriggio di Rai1 a Viale Mazzini è regnato il caos consapevoli che potrebbe trattarsi solo di alcuni aspetti di una gestione fallimentare che potrebbe rivelare ancora cattive sorprese. Al momento però non è chiaro se il vicedirettore Ammirati resterà al suo posto ma questo aspetto non sarà certo irrilevante per il futuro del pomeriggio di Rai1.

Sprechi in Rai: al pomeriggio buco di 500 mila euro, Estate in diretta ha 70 collaboratori. Ammirati verso la riconferma?

Gli stessi dubbi avrebbero colpito anche i conduttori, i vertici aziendali e la Sipra e non solo. Liorni e Parodi si troverebbero di fronte ad una sfida difficile senza i giusti mezzi e con una linea editoriale imposta. Salvare il daytime affidandosi a chi lo ha distrutto è assolutamente comico ma per ora è così e quindi bisogna farci i conti.

Cosa succederà nei prossimi giorni non è chiaro ma pare che se non arriveranno le giuste certezze i due conduttori rifiuteranno la proposta, una scelta coraggiosa che l’azienda spera non venga presa. I due infatti sarebbero i prescelti di Giancarlo Leone ma sarebbero anche l’unica coppia che la Sipra trova interessante a livello pubblicitario motivo per cui al momento non sono stati vagliati altri nomi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017