Excite

La Vita in diretta, Gregorio Paolini è il nuovo capoautore? (Anteprima Excite.it)

  • Rai

A differenza di alcune dichiarazioni dirigenziali ieri vi abbiamo annunciato che le firme di Marco Liorni e Cristina Parodi per la conduzione de La Vita in diretta non sono ancora arrivate. Lo ha confermato qualche ora dopo anche la conduttrice a Libero che sul suo futuro in Rai ha dichiarato: “Il 25 giugno presenterò i palinsesti, ma non ho ancora firmato nulla. Vedremo, manca ancora una settimana, poi saprò cosa fare del mio futuro”.

(Reputescion, Cristina Parodi ospite di Andrea Scanzi)

Come vi abbiamo detto si tratta da diversi giorni e non senza difficoltà, si cercano di risolvere i problemi dovuti soprattutto alla linea editoriale e alle diverse idee in merito e i conduttori cercano le giuste garanzie per metterci la faccia. Il programma, come scrive il sito di Davide Maggio, potrebbe anche cambiare titolo ma più che una rinfrescata di immagine bisognerebbe puntare alla sostanza.

Sprechi in Rai: al pomeriggio buco di 500 mila euro, Estate in diretta ha 70 collaboratori. Ammirati verso la riconferma?

Noi di Excite.it siamo in grado di svelarvi un’indiscrezione a tratti clamorosa che riguarda la parte autorale del programma. Stando alle nostre informazioni il nuovo capoautore de La Vita in diretta dovrebbe essere il bravissimo Gregorio Paolini. Se confermato si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio di "mercato" per la prima rete, le trattative ci sono e le possibilità che possano concludersi positivamente sono elevate.

Il vicedirettore di Rai1 e responsabile della fascia pomeridiana Maria Pia Ammirati voleva puntare tutto su Pietro Raschillà, reduce dal flop della scorsa stagione, ma fortunatamente la Rai ha espresso parere contrario. L’autore ha alle spalle grandi successi come Target, Cronache Marziane, Ciro e tantissimi altri e nella sua bacheca conserva ben tre Telegatti e tre Oscar Tv. Proprio Paolini nel 1996 ideò Verissimo che curò fino al 1998, il programma fu condotto in quegli anni proprio da Cristina Parodi e Marco Liorni. Torneranno a lavorare insieme dal prossimo settembre? Noi ce lo auguriamo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020