Excite

La Vita in diretta, prima puntata: ospiti Mara Venier ed Elisabetta Canalis. Daniela Ferolla inviata

  • Getty Images

Parte lunedì 9 settembre la nuova e attesa Vita in diretta condotta da Franco Di Mare e Paola Perego. Dopo mesi di polemiche, soprattutto dietro le quinte, è arrivato il momento di vedere che programma sarà. Non ci sarà più la supervisione di Daniel Toaff, l’ideatore del programma pomeridiano è al momento conteso tra Mediaset e La7. Non ci sarà più Marco Liorni che ha salutato il pubblico e ha risposto con stile alle parole poco carine di Franco Di Mare, mentre Mara Venier guiderà Domenica In.

Ci sarà il tanto annunciato passaggio di consegne tra Venier-Perego, un modo furbo per attirare il pubblico alla prima e dall’altra parte l’impossibilità dell’ex conduttrice di tirarsi indietro perché, come si sa, fanno parte della stessa agenzia. La conferma arriva dai colleghi di Tvblog che già qualche giorno fa avevano offerto anticipazioni su cosa vedremo, un collegamento con il Senato dove si decide per la decadenza di Berlusconi ma anche una piccola parte dedicata a Papa Francesco.

Nuovo studio somigliante ad un’astronave, nuova impaginazione, nuovo logo, nuova grafica. Argomenti più leggeri nella prima parte, attualità giornalistica nella seconda. Sempre Tvblog anticipa che ospite della prima puntata sarà Elisabetta Canalis, rappresentata anche lei dall’agenzia di Presta, che si lascerà intervistare dalla padrona di casa.

Nuovo arrivo anche tra gli inviati de La Vita in diretta, a quelli storici si aggiunge Daniela Ferolla. L’ex Miss Italia eletta nel 2001 era stata vicina alla conduzione di Unomattina in famiglia per sostituire Miriam Leone ma il direttore Leone ha poi scelto Francesca Fialdini. La Ferolla è fidanzata con il patron della 3 Vincenzo Novari e proprio Presta si è occupato del tour estivo della compagnia telefonica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020