Excite

La7, arrivano Victoria Cabello e Gene Gnocchi

Speranzosa di confermare gli ottimi dati d’ascolto (3,4% di share) del 2008, La7 ha ingaggiato Victoria Cabello e Gene Gnocchi per rimpiazzare Piero Chiambretti, passato a Mediaset, e Daria Bignardi, adottata dalla Rai.

Victoria dovrebbe condurre tre appuntamenti settimanali in seconda serata con un programma di interviste, mentre per Gene - si aspetta l’ufficializzazione della firma - uno show fatto a sua misura in prima serata.

Seppur la televisione di Telecom stia ridimensionando l’organico (per questo motivo è ancora in corso uno sciopero dei giornalisti che verranno portati da 70 a 25 unità) e i costi (confermato Maurizio Crozza, ma solo in autunno), la rete continua a puntare sui suoi volti storici Antonello Piroso, Gad Lerner e Ilaria D'Amico, sui film (il 19 gennaio arriva W. di Oliver Stone, la storia di George W. Bush da poco uscita nelle sale) e sullo sport, con gli ultimi turni della Coppa Uefa e le partite della nazionale di rugby.

La campagna acquisti di La7, comunque, potrebbe non essere ancora conclusa, ma è certa la tratativa ormai saltata con Corrado Guzzanti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017