Excite

La7, Cristina Parodi Live: partenza il 10 settembre

  • Infophoto

Cristina Parodi è felice, ma anche emozionata. Anzi, magari avvertirà anche un minimo di ansia da prestazione. Sì, perché il prossimo 10 settembre debutta il Cristina Parodi Live, nuovo programma in onda su La7 e cucitole addosso. Il programma per cui si è convinta a lasciare Mediaset dopo anni e anni di fedeltà... aziendale.

Foto: Cristina Parodi in topless

Cristina dà voce ai propri stati d'animo dalle pagine del settimanale Gioia: "Per la prima volta ho capito quanto a Mediaset tenessero a me. Hanno fatto di tutto per farmi cambiare idea. Poi il presidente Confalonieri mi ha detto: 'Cristina, se hai deciso, va bene. Ma vieni da me che devo darti un bacio in fronte'. Mi ha dato la sua benedizione. E' un grande". Sua sorella Benedetta ed Enrico Mentana, che fanno parte della squadra di La7 già da un po', l'hanno convinta a raggiungerli bombardandola di telefonate. E alla fine Cristina ha detto sì.

Cristina Parodi, professione telegiornalista: foto

Cristina Parodi Live sarà un programma di informazione, spiega, ma con dei paletti ben precisi. Innanzi tutto, sarà vietato "infliggere alla gente il dramma. Voglio raccontare - aggiunge la Parodi - anche quello che funziona. C'è una parte di Italia che cresce nonostante la crisi e che può essere di esempio a qualcuno. C'è bisogno di un po' di ottimismo". E come darle torto, in effetti? Non resta che attendere, per poi scoprire come se la caverà... E soprattutto che ascolti farà!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016