Excite

La7: dal 10 settembre tornano I Menu di Benedetta

  • Infophoto

Sua sorella Cristina debutta il 10 settembre con il suo nuovissimo Cristina Parodi Live; e anche lei, Benedetta Parodi, torna davanti alle telecamere di La7 nello stesso giorno. E' tutto pronto, infatti, per la nuova stagione de I Menu di Benedetta, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 18.25. Come sempre, Benedetta si troverà nella sua cucina e da lì preparerà ogni giorno un menu completo, dall'antipasto al dessert.

Guarda le foto di Benedetta Parodi

Per ogni puntata ci sarà un ospite - un personaggio del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dello sport oppure semplicemente un amico di Benedetta - che si diletterà dietro un fornelli proponendo una o più ricette e al contempo condividendo racconti e aneddoti divertenti.

C'è, inoltre, una grande novità: la presenza del pubblico, che assisterà all'intera realizzazione di tutti i piatti. Piatti che saranno veloci e alla portata di tutti (è questo il marchio distintivo che ha portato Benedetta al successo) e verranno spiegati passo dopo passo nel modo più semplice possibile.

I Menù di Benedetta, coproduzione La7-Magnolia - La7, è un programma di Benedetta Parodi, Barbara Boncompagni e Cristiano Rinaldi. La regia è affidata a Valentina De Renzis, la curatrice La7 è Silvia Positano. Le repliche sono reperibili sia sul sito dell'emittente che sul relativo canale Youtube.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016