Excite

La7 lascia Santoro e prende il suo pupillo Formigli

Le trattative tra La7 e Michele Santoro non sono mai decollate, il giornalista, che ha lasciato la Rai tra le polemiche, sembra non troverà facilmente una nuova collocazione nei palinsesti della prossima stagione televisiva. A rubargli il posto o ad avere più successo di lui è il suo pupillo Corrado Formigli.

Guarda il video di Corrado Formigli pestato da La Russa

Il giornalista, che qualche mese fa è stato pestato dal Ministro La Russa., è sempre stato al fianco di Santoro, da Tempo Reale, a Moby Dick, fino a Sciuscià e Annozero. Giornalista di grande fama è entrato nella scuderia di Telecom per prendere il posto di Ilaria D'Amico e condurrà le nuove puntate di Exit.

A rivelarlo è Dagospia che scrive: 'L’idea è diabolica, ha il sapore del parricidio e molto ha a che fare con il rifiuto di Santoro di piantare la tenda nei pressi di La7. In attesa di capire a quale destino e in quale porto approderanno le tirate del figlio del ferroviere di Salerno capace di polarizzare l’attenzione del pubblico, la Magnolia di Giorgio Gori ha preparato per Michele un fiore avvelenato. Persa Ilaria D’Amico, ‘Exit’ ha infatti un nuovo conduttore. Dopo qualche riflessione il lampo l’ha avuto Gori, La7 si è fatta investire dalla luce della vendetta da servire a freddo e Formigli ha ceduto alle lusinghe'.

La conduttrice Ilaria D’Amico ha scelto di firmare un contratto in esclusiva con Sky fino al 2014 e non solo si occuperà di sport, ma avrà una trasmissione di informazione quotidiana a partire dal nuovo anno su Sky Uno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016