Excite

Chi sarà la Lady Burlesque del 2011?

Sono finiti i tempi degli spogliarelli dietro la veneziana e delle sottovesti sotto il tailleur da donna in carriera.

Da qualche tempo infatti impazza la moda del Burlesque. In Italia se ne parla assiduamente da quando, lo scorso anno, durante il Festival di Sanremo, la Clerici chiamò ad esibirsi Dita Von Teese nella sua celebre immersione nella maxi coppa di champagne.

All’estero tuttavia questa pratica è assai più diffusa, soprattutto nei paesi del nord, dove i locali a luci rossi sono frequentatissimi e offrono spettacoli ‘a vari livelli’.

Il Burlesque, come si intuisce dal nome, significa scherzoso e l’ironia è l’ingrediente fondamentale di questa pratica.

Su Sky, a partire dall’11 di febbraio e fino al 25 maggio, verrà trasmesso ‘Lady Burlesque’ programma che ha l’intento di selezionare e preparare donne normali per trasformarle in seducenti performers.

Per donne normali si intende che non sono richiesti particolari canoni fisici per poter accedere alle selezioni, perché si può sedurre anche con qualche chilo in più o qualche centimetro in meno.

Durante il programma le ragazze si preparano attraverso un vero e proprio corso di stile e ogni settimana si esibiscono davanti ad un pubblico di parenti e amici (oltre che dei telespettatori a casa) e ad una giuria che ospita star del Burlesque di fama internazionale.

Per partecipare a Lady Burlesque inviate la vostra candidatura a lady.burlesque@skytv.it oppure telefonate al numero 06 45423392.

Lady Burlesque
venerdi
alle 22.00
Sky Uno

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016