Excite

Lady Gaga attrice in CSI Miami?

Stefani Joanne Angelina Germanotta è il personaggio più stravagante degli ultimi anni. La sua recente apparizione, agli Mtv Video Music Awards, vestita di carne ha fatto scalpore, così come tutti i suoi video e i suoi concerti tra cadaveri e ballerine con il mal di stomaco.

Guarda le foto di Lady Gaga all'Mtv video music awards

Lady Gaga però ha un sogno, diventare una star dei telefilm, per questo è in trattative per un ruolo all'interno dei CSI Miami, che questa sera sarà trasmesso su Italia 1 con l'ottava edizione. La serie poliziesca potrebbe pensare ad un ruolo ad hoc per la cantante, che non vuole interpretare se stessa.

Infatti, ha già fatto un cameo in 'Gossip girl' interpretando Lady Gaga in persona, mentre un'altra fiction per teenager 'Glee' ha dedicato una puntata alle canzoni della popstar. Eva La Rue, protagonista da anni di CSI come detective Natalia Boa, ha dichiarato: 'Sarebbe fantastico'. E ha aggiunto: 'Lady GaGa non vorrebbe interpretare se stessa ma un personaggio vero e proprio'.

In attesa di vederla anche come attrice, ultimamente ha rivelato che ha una preghiera particolare che fa la sera prima di andare aletto: 'Ho pregato Dio ogni notte affinché mi rendesse pazza. Ho pregato Dio affinché mi insegnasse qualcosa, affinché instillasse in me la creatività e la stravaganza che tutte le persone ho amato e rispetto hanno dimostrato'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016