Excite

Lamberto Sposini a 5 anni dall'ictus foto con Simona Ventura

  • Twitter

E' il 29 aprile 2011 quando Lamberto Sposini avverte un malore negli studi Rai di via Teulada, il giornalista si preparava per condurre una nuova puntata de La Vita in diretta ma in quel programma non è più tornato per colpa di quell'ictus. La vicenda si è poi trascinata in tribunale, sono passati cinque anni e di rado in pubblico appaiono sue immagini.

L'ex volto del Tg5 che conduceva il programma del pomeriggio con Mara Venier è rimasto nel cuore del pubblico che sempre più spesso si interessa alle sue condizioni di salute. Oggi Lamberto ha 64 anni e si sta lentamente riprendendo anche se il suo ritorno in tv è praticamente impossibile come aveva confermato anche la sua ex compagna Sabrina Donadio in un'intervista a Vanity Fair.

Lamberto Sposini e Mara Venier insieme su Instagram

Sposini è sempre sostenuto dalla figlia Matilde oltre che dalla sua ex collega Mara Venier. Sempre la Donadio aveva sottolineato che molti amici erano scomparsi dopo l'incidente, pochi giorni fa invece Simona Ventura, di ritorno dall'Isola dei Famosi, è andata a trovare Lamberto e ha deciso di postare una loro foto su Twitter.

"Gli anni passano, ma gli amici restano! Ti voglio bene Lamberto! Il meglio deve ancora venire" ha scritto la Ventura. Il giornalista è apparso in forma e sorridente, ricordiamo che dopo cinque anni non riesce né a parlare, né ad esperiemersi tramite la scrittura pur essendo lucido e consapevole di quanto accade intorno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018