Excite

Piccoli miglioramenti per Lamberto Sposini

Sono positive le notizie che arrivano dal Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato da venerdì scorso Lamberto Sposini. Il conduttore, dopo un malore avvenuto prima della diretta della trasmissione dedicata al matrimonio di William e Kate, ha subito un'operazione chirurgica per un'emorragia celebrarle.

Mara Venier ricorda Sposini a 'La vita in diretta'

Le foto di Lamberto Sposini

L'operazione è perfettamente riuscita e il giornalista è stato messo in coma farmacologico per verificare il decorso dell'operazione e già nei giorni scorsi rispondeva positivamente agli stimoli dei medici. L'ultimo bollettino conferma il cauto ottimismo: 'Sposini rimarrà ancora in sedazione farmacologica per almeno altre 48 ore. Si confermano buone le condizioni generali del paziente, sempre ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva'.

Continua un via vai di personaggi noti dall'ospedale e proprio i colleghi del giornalista continuano a manifestare la propria solidarietà. Milly Carlucci gli ha dedicato l'ultima puntata di Ballando con le stelle, e Massimo Giletti, all'Arena, ha fatto lo stesso: 'Per me oggi è una giornata molto difficile, la famosa frase 'The show must go on' è vera, in tv come nella vita e così dedico all’unico grande amico televisivo che ho al mondo, Lamberto Sposini, questa puntata. È nel mio cuore e sempre lì rimane'.

Mara Venier, invece, guiderà da sola 'La vita in diretta'. Dopo lo shock di venerdì sarà difficile per la conduttrice confezionare un programma con le emozioni che prova in questo momento, ma non si arrende e come tutti vuole pensare positivo e sperare che Lamberto torni al più presto. Sicura, appare, la decisione di non sostituirlo fino alla fine della programmazione del programma.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016