Excite

Lamberto Sposini e Mara Venier insieme su Instagram, il giornalista sta meglio

  • Instagram

Finalmente Lamberto Sposini sta meglio, sono passati quasi quattro anni dalla terribile emorragia cerebrale che colpì il giornalista poco prima di andare in onda con La Vita in diretta, il programma che conduceva con Mara Venier. Proprio la conduttrice, sbarcata da qualche giorno su Instagram, ha pubblicato una foto in compagnia dell’amico e collega, i due sono abbracciati e una sola frase accompagna l’immagine: Il mio amore.

La foto mostra un Lamberto sempre più in forma, il giornalista umbro sta migliorando con il passare del tempo anche se dopo la riabilitazione dovrà ancora continuare. Lo scorso settembre il settimanale Chi aveva pubblicato immagini che ritraevano i due a pranzo al ristorante ed era stata proprio la Venier a raccontare quell’uscita pubblica: "Questo è un evento speciale perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante. È una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria".

Lamberto Sposini, le prime immagini in carrozzina dopo l'ictus

La conduttrice dal giorno del malore che lo ha portato ad allontanarsi dalla tv è sempre stato vicino a Lamberto, citandolo più volte e mostrando in pubblico il suo affetto. "La mia amicizia con Lamberto può essere riassunta in due parole: cibo e risate. Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. Quando l’ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato un’amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia" ha raccontato la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi.

Il mio amore

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Per lei nuove esperienze professionali che le stanno dando grosse soddisfazioni, per lui molti miglioramenti dal punto di vista fisico. Un periodo positivo che potrebbe culminare con un nuovo incontro magari in tv, il pubblico lo spera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017