Excite

Lamberto Sposini esce dall'ospedale

  • Foto:
  • ©LaPresse

Era pronto per commentare le nozze del Principe William con Kate Middleton, quando Lamberto Sposini fu portato d'urgenza al policlinico Gemelli per un'emorragia celebrare. Dopo i primi bollettini drammatici, in questi 73 giorni il conduttore ha continuato a migliorare ed è uscito da poche ore dall'ospedale.

Guarda le foto di Lamberto Sposini

Infatti, è stato dimesso dal reparto di Neurochirurgia del Policlinico Gemelli di Roma e portato al Santa Lucia di Roma, presso un centro specializzato in neuro-riabilitazione. Il giornalista dovrà trascorrer un tempo indeterminato in questa struttura. Il professore Giulio Maira, che l'ha tenuto in cura, ha dichiarato: 'Al momento attuale le condizioni neurologiche di Sposini documentano un ottimo recupero delle funzioni cognitive e motorie. Il giornalista tuttavia necessita di un ulteriore lungo periodo di riabilitazione neurologica per un recupero, che ci si augura possa essere completo, dei deficit tuttora presenti'.

C'è entusiasmo nei corridoi di viale Mazzini, anche se si è certi che Sposini non riuscirà a riprendersi per l'inizio di una nuova stagione de 'La vita in diretta'. Intanto i suoi familiari ringraziano tutti e chiedono che si mantenga la privacy sul caso, perché il giornalista dovrà affrontare: 'Un lavoro che ha bisogno di tempo, tranquillità e serenità. Per questo chiediamo all'informazione di proseguire nello sforzo di tutela della privacy, anche in segno di rispetto per le strutture, il personale e gli altri degenti dell'Istituto che da oggi ospita Lamberto'.

Anche Mara Venier è felice, anche se c'è un giallo che l'avvolge, infatti la conduttrice potrebbe essere querelata se parlerà del suo collega. A Davidemaggio ha rivelato: 'Per volontà di qualcuno non potrò parlare di Lamberto perché potrei essere accusata di strumentalizzare la vicenda. C’è chi vorrebbe querelarmi qualora tornassi a parlare di lui. Ma per me la cosa importante è che Lamberto si rimetta completamente al più presto. Tutto il resto sono solo sciocche provocazioni'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016