Excite

Lamberto Sposini oggi: al ristorante con Mara Venier sorride e beve vino

  • Chi - TgCom

di Simone Rausi

E’ passato molto tempo da quell’aprile 2011. William e Kate stavano per sposarsi e Lamberto Sposini, pronto a raccontare i dettagli dell’evento a “La vita in diretta” veniva colpito da una emorragia cerebrale. Oggi, i due reali sono pronti ad avere il secondo bambino e Lamberto Sposini, nella sua prima uscita pubblica, mostra evidenti miglioramenti.

La famiglia di Lamberto Sposini denuncia Rai e medici. Guarda cosa accadde davvero quel giorno

Le immagini che vedete in apertura arrivano direttamente da “Chi”. Il settimanale ha infatti documentato – grazie anche alle parole dell’amica di Sposini, Mara Venier – le condizioni di salute del giornalista che non possono fare a meno di strappare un sospiro di sollievo. In questi anni, infatti, su blog e social network, sono state migliaia le testimonianze di affetto e gli auguri dei telespettatori al conduttore. Tanta apprensione che adesso viene dileguata da queste immagini in cui il giornalista sorride, beve del vino e parla con gli altri commensali. Come dicevamo prima, al tavolo con lui, c’è anche Mara Venier.

Un legame ben saldo quello che si è sviluppato tra i due durante la stagione de “La Vita in Diretta”. Anche dopo l’arrivo di Liorni, la Venier non ha mai smesso di menzionare e salutare in diretta Sposini. “E' un evento speciale” ha detto Mara Venier a Chi. “Nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, questo è il nostro primo pranzo fuori al ristorante”. La Venier scrive di suo pugno le parole che potrete leggere sul settimanale, domani, mercoledì 17 Settembre. “E' una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione. La sua forza di volontà è straordinaria".

"La mia amicizia con Lamberto può essere riassunta in due parole: cibo e risate” continua Mara. “Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. Quando l'ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato una amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia”. Lamberto Sposini sta adesso proseguendo la riabilitazione dopo quanto accaduto tre anni e mezzo fa. Ma i miglioramenti si vedono eccome, e la sua risata in queste foto è un po’ anche la nostra”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019